Dettagli Recensione

 
iGV Côte d'Or Club
Villaggi turistici alle Seychelles
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Sapere per evitare

Se volete andare alle Seychelles scegliete un altro resort che possa meritare questo nome, oppure tanto vale andare in campeggio!

Punto di forza
Il posto è sicuramente fantastico, il posto inteso come l'isola di Praslin, il resort lascia il tempo che trova, l'animazione è una delle poche cose positive.
Punto debole
Camere spartane e poco curate, cucina deludente, i piatti vengono cucinati in modo discreto ma si vede che è tutto puntato sul risparmio, il menù non offre molta scelta, due primi e due secondi, gelato come dessert, a cena offrono un alternativa al gelato, e una zuppa come seconda scelta del primo piatto, mi sembra ridicolo servire una zuppa considerando che ci sono 32 gradi e soprattutto considerando quanto costa. Le bevande sono tutte a pagamento eccetto l'acqua ai pasti, una sera ho chiesto una pinacolada al bar ed il barista mi ha risposto che non poteva farmela perché non aveva il latte di cocco!!! Ma se è pieno di palme da cocco! Assurdo! inoltre anche se capisco che sia dovuto al clima potrebbero mettere un paio di lampade blu contro gli insetti, di giorno bisogna girare con protezione solare, olio di cocco contro i sunfly e autan contro le zanzare, ovviamente se decidete di fare un bagno dovete rimettere tutto, la sera a parte la protezione solare sarete comunque unti come patatine fritte!
Note sul volo
Ho viaggiato con Emirates, ottima compagnia
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi