Dettagli Recensione

 
iGV Côte d'Or Club
Villaggi turistici alle Seychelles
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Angolo di Paradiso

Non siamo govanissimi (65/55) e quindi siamo un po' critici, ma ci siamo trovati benissimo.
Le Seychelles valgono la pena di essere viste; il villaggio è situato in una bella spiaggia dove è possibile fare passeggiate e dove passano poche persone.
Gli abitanti locali sono simpatici e assolutamente non invadenti.
E' un villaggio relativamente piccolo, quando siamo andati eravamo circa 20 persone, e quindi ci si conosce tutti. La privacy, per chi la desidera, è garantita.
Il team di animazione è eccellente, sono simpatici, bravi, sanno coivolgere senza assolutamente essere assillanti. Gianluca è molto simpatico, Riccardo è un bravissimo cantante, Katia brava e molto femminile, Vincenzo, oramai mezzo seychellese! Devo anche dire che ho avuto un problema con il codice di accesso del mio cellulare e Gianluca mi ha fatto usare il suo cellulare per una telefonata internazionale, grazie di nuovo Gianluca.
Il direttore del villaggio è molto professionale.
Cibo all'italiana e sempre eccellente.
Tempo sempre molto bello; è piovuto qualche volta ma sempre di notte (pura fortuna???).
Vale la pena andarci, almeno una volta nella vita!

Punto debole
Le alghe che qualche volta erano presenti sulla spiaggia (sarà stato il periodo dell'anno), siamo andati ad inizio 2011. Non dipende dal villaggio e il personale si dava un gran da fare per sotterrarle sotto la sabbia.
Il nome Seychelles mi sembra un po' sovraestimato rispetto alla realtà. I prezzi riflettono questa sovrastima.
Note sul volo
Quando siamo andati i voli Airseychelles internazionali non erano più operativi e quindi siamo andati via Abu Dabi. Volo lungo con scalo ma tutto sommato confortevole.
Consigliato a
Coppie
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi