Seaclub Le Spiagge di San Pietro Resort
In Attesa di ModerazioneRecensione Utenti
Pessima esperienza
Posto pessimo con formiche ovunque e sporcizia, la piscina senza nessun tipo di disinfettante, disorganizzazione totale in spiaggia neppure i servizi igenici praticamente uno schifo evitatelo.
Da non ripetere
Mai più in un villaggio Eden Village
Il servizio dei camerieri al ristorante (solo al ristorante, al bar pessimo).
Animazione??? Perché c'era l'animazione??? .Non esiste che gli animatori soprattutto i capi al ristorante si isolano in un tavolo a parte e non pranzano con gli ospiti.
Spesso non salutavano neanche. Spettacoli che non facevano ridere per niente. Le uniche brave le ragazze del mini club per i bambini. Durante la giornata gli altri sempre imboscati.
Si è lontani da qualsiasi altro posto ed è molto difficile spostarsi.
Alla sera prima dell attesa dello spettacolo c'erano degli artisti improvvisati che mettevano musica, decisamente impreparati, stonati, impacciati, una tragedia.
vacanza dimenticabile o meglio, da dimenticare!
sconsigliato vivamente.
dovrebbe essere un villaggio per bambini, ma poi mancano i servizi in spiaggia, bar, toilette docce funzionanti!
ma quale 4 stelle? forse solo nel prezzo!
simpatia dell'equipe di animazione, che cerca di supplire alla mancanza di attrezzature adeguate, ad esempio pesi (bottiglie di plastica riempite con sabbia), pedane, musica per il fitness.
due soli archi per adulti, utilizzati anche dai bambini, per mancanza di quelli piccoli.
paste scotte. sugo di pomodoro acido,insalate avvizzite, pomodori al limite del commestibile, nonostante si sia nella terra dei pomodori, frutta limitata a poche qualità e dolci dozzinali, il tutto degno della peggior mensa aziendale.
acqua e vini solo a pagamento!
CHE PECCATO!!!
PER NOI, CHE FREQUENTIAMO QUESTO POSTO FIN DA QUANTO E' STATO APERTO(2004), L'ESTATE SCORSA E' STATA UNA DELUSIONE.
COME SI PUO' "TRASCURARE" UN POSTO MERAVIGLIOSO COME QUESTO?
E' CHIARO CHE CON IL PASSARE DEGLI ANNI UN HOTEL HA BISOGNO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE...: I POCHI AGGIUSTAMENTI CHE SONO STATI FATTI, COME AD ESEMPIO LA PAVIMENTAZIONE AI BORDI DELLA PISCINA E LA PEDANA IN LEGNO DAVANTI AL BAR IN PIAZZETTA, SONO STATI FATTI PROPRIO "AL RISPARMIO" E "GIUSTO PER...."
MI SPIEGO MEGLIO, LA PAVIMENTAZIONE AI BORDI DELLA PISCINA IN MARMO E' PERICOLOSISSIMA PRIMO PERCHE' PERCHE' BAGNATA E' MOLTO SCIVOLOSA E SECONDO PERCHE' I GENI CHE HANNO FATTO IL LAVORO HANNO CREATO UNA PENDENZA CHE FA SI' CHE VI SIA PERENNEMENTE UNA POZZANGHERA, VICINA AL BORDO DELLA PISCINA, CHE CON IL PASSARE DEI GIORNI SI ERA TRASFORMATA IN ACQUA MELMOSA!
HANNO RIFATTO LA PEDANA DEL BAR: A QUANTO PARE AVEVANO FINITO IL LEGNO PERCHE' L'ULTIMO M2 L'HANNO RIFATTO RIUTILIZZANDO IL VECCHIO MATERIALE E QUINDI SI NOTA QUESTO RATTOPPO MOLTO GROSSOLANO... INFINE CLIENTELA LOW PROFILE
VICINANZA DAL RESORT ALLA SPIAGGIA
DIMENSIONI DEL RESORT (SOLO 110 CAMERE)
L'ORGANIZZAZIONE DEI POSTI A TAVOLA: UN INCUBO TUTTE LE VOLTE CHE SI ENTRAVA AL RISTORANTE.
SICURAMENTE NON 4 STELLE
SIAMO TORNATI IERI DA UNA VACANZA IN QUESTO VILLAGGIO CHE CI ERA STATO DESCRITTO DALLA NS. AGENZIA MOLTO BELLO E RILASSANTE.
CONFERMO TUTTE LE OPINIONI NEGATIVE PER LA CUCINA CHE SEMBRAVA PIU' UNA MENSA AZIENDALE CHE UN RISTORANTE.
ANTIPASTI MONOTONI E CON TUTTI GLI SCARTI DEL GIORNO PRIMA.
I PRIMI FREDDI E INCOLLATI.
I SECONDI RAZIONATI, PER FARTI DARE UNA PORZIONE PIU' GRANDE DOVEVI PREGARE.
PER NON PARLARE DEI DOLCI C'E' STATA PER UNA SETTIMANA LA TORTA DI PERE E CIOCCOLATO.
LE CAMERE SENZA MOBILIO, CASSETTI INESISTENTI.
NON C'E NEANCHE UN PICCOLO PUNTO DOVE ACQUISTARE BENI DI PRIMA NECESSITA'.
L'UNICA COSA PER CUI E' VALSA LA PENA DI ANDARCI E' IL MARE E LA SPIAGGIA.
VORREI SAPERE CHE CONTROLLI EFFETTUA LA FRANCOROSSO.
FORSE UN 3 STELLE!
NON ESISTE CHE IO VADA IN UN VILLAGGIO CHE SUL CATALOGO FRANCOROSSO ME LO PROPONGANO ADATTO A FAMIGLIE CON BAMBINI PICCOLI QUANDO IL RISTORANTE NON E' IN GRADO DI FAR FRONTE A RICHIESTE CON ORARI FLESSIBILI PER LE NECESSITA' DEI PIU' PICCINI!
VORREI RICORDARE CHE 2 ADULTI PIU' UN BAMBINO DI 2 ANNI (CON VOLO AEREO) PER 2 SETTIMANE HANNO PAGATO 4500 EURO E NON 450 EURO!!!
IL MENU' DEL RISTORANTE PEGGIORAVA DI GIORNO IN GIORNO! IO NON SONO GOLOSA MA I DOLCI ERANO PESSIMI! GLI ANTIPASTI 4 VASSOI IN CROCE PER 200 PERSONE!!! PANE GOMMOSO E CIOTOLE DI VERDURA FRESCA PICCOLISSIME!
SICURAMENTE IL RISTORANTE NON MERITA LE 4 STELLE MA AD ESSERE GENEROSI SOLO 2 STELLE.
GLI ORARI DEL RISTORANTE MAI MANTENUTI CON CODE DI GENTE, MA SOPRATTUTTO DI BAMBINI CHE ASPETTAVANO DI MANGIARE QUALCHECOSA DI DIVERSO DALLE PATATE E PROSCIUTTO SCADENTE.
IL SERVIZIO DI PULIZIA MALE ORGANIZZATO: LE SIGNORE STACCAVANO ALLE 16 QUINDI CHI NON AVEVA I BAMBINI NON RIUSCIVA AD ANDARE A RIPOSARE AL POMERIGGIO.
INOLTRE CON IL SERVIZIO DI PULIZIA OGNI TANTO SPARIVA QUALCHE INDUMENTO BIANCO (A MIO MARITO UNA MAGLIETTA INTIMA) AD UNA SIGNORA UNA CAMICETTA RALPH L. BIANCA.
NEL VILLAGGIO A PARTE LA RECEPTION, IL RISTORANTE, IL BAR E L'ANFITEATRO ALL'APERTO PER GLI SPETTACOLI NON C'E' NIENT'ALTRO.
SICURAMENTE NON E' COLPA DEL VILLAGGIO, MA DELLA VALUTAZIONE DI FRANCOROSSO CHE LO DOVREBBE CLASSIFICARE CON UN 3 STELLE!
PER FORTUNA CHE SU 200 OSPITI 80 ERANO BAMBINI
Altri contenuti interessanti su QVillaggi