Seaclub Le Spiagge di San Pietro Resort
In Attesa di ModerazioneRecensione Utenti
Meglio la ciliegina sulla torta
La nostra esperienza è stata molto positiva. Il mare è bello, blu come il cielo. La qualità del cibo è ottima con tanto pesce fresco buonissimo, tanti dolci anche pasticcini. I ragazzi dell'animazione sono fantastici, cosa volete di più, ciao a tutti voi.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Consigli
Il rapporto qualità prezzo non ha soddisfatto le nostre aspettative
Hotel 4 stelle Cucina 1 Stella
Qualità prezzo non all'altezza!
struttura 4 stelle ma cucina 1 Stella!!!
Bellissima vacanza
Nella vacanza! Ci torneremo!
Brave Camilla e Federica che gestiscono il Tarta Club.
altra musica con Eden Viaggi, vacanza da sogno!
Personale di ogni ordine e grado molto cortese, puntuale, cordiale come capita di rado. Vacanza trascorsa dal 2 al 9 luglio 2013.
opinioni precedenti
Sono stato ospite del San Pietro per 3 anni con il tour operator Eurotravel. Mi sono sempre trovato benissimo, dalla cucina, molto curata, con carne alla griglia più volte a settimana, dolci spettacolari e un servizio ottimo al tavolo.
L'animazione perfetta, erano tutti ragazzi molto in gamba, sorridenti e volenterosi. Sempre attenti sia ai bambini sia a noi un po' più grandi (io e mia moglie viaggiamo sui 48 anni).
La sera gli spettacoli erano sempre diversi, musical con il corpo di ballo, cabaret e commedie e poi ospiti molto capaci.
Qualche anno fa c'era addirittura un mago e una ragazza che intratteneva per tutta la sera con uno spettacolo fatto solo con i piedi e le gambe. Fantastico.
Le camere, credo siano sempre le stesse, arredate in stile minimal, proprio lo stesso stile che ho scelto per casa mia, perciò a mio avviso perfetto.
La spiaggia pulita, ombrelloni per tutti.
Al bar nulla da ridire.
Assistente sempre presente.
Leggendo le recensioni dell'estate ancora in corso mia moglie ed io con altri 8 affezionati di Spiagge San Pietro abbiamo deciso di non prenotare. Speriamo che Francorosso riesca a far tornare il San Pietro il paradiso che era prima.
i bagnini a volte maleducati
4 stelle?! ma dove?!
Rispetto a quanto si paga i servizi sono complessivamente inferiori alle aspettative. Prlerei di pubblicità ingannevole. Non si può fregiare dell'appellativo di Resort un villaggio che:
- nelle stanze non ha mobilio provvisto di cassetti in camera (tocca impilare vestiti e quant'altro sul tavolino o sul comodino)
- nelle stanze non dispone di tv satellitare (penso sia l'unico posto a 4 stelle dove esistono ancora tv con il tubo catodico) né di Sky/Mediaset Premium
- nei bagni delle stanze non vi sono portasciugamani e scaffali e ogni volta che ti lavi la faccia o fai la doccia allaghi tutto
- niente stendini quindi tocca mettere la roba ad asciugare sulle sedie di stoffa
- la passerella per arrivare in spiaggia (200 mt circa) è tutta al sole, roba da coccolone e non è prevista una navetta (almeno per anziani e piccini come in altri villaggi che ho frequenato)
- la spiaggia del villaggio non ha un bar (c'è un chioschetto in quella di lato) e soprattutto niente bagni!!! (se ti scappa devi rifarti i 200 mt di passerella e sperare di arrivare in camera per tempo)
- nonostante ti avvisino che la spiaggia chiued alle 19, i bagnini iniziano a chiudere ombrelloni e sdraio alle 18.30 (mi è stato detto dall'assistente del tour operator che in Sardegna c'è una legge che prevede la chiusra ombrelloni e l'allineamento lettini entro le 19: la sto ancora cercando sta legge ... e poi perché nella seconda settimana hanno iniziato le operazioni di chiusura dopo le 19!?)
- cucina molto sotto la media. Antipasti poveri e riciclati (la paella proposta di giovedì sera come primo piatto non solo "accoglieva" tra gli ingredienti la salsiccia sarda della sera prima e le cozze del pranzo ma è stata addirittura rispoposta come antipasto freddo al venerdì!). I primi assolutamente scadenti, secondi più che sufficienti ma molti dubbi sulla freschezza degli alimenti (soprattutto il pesce dava l'idea di congelato). Dolci comprati (mi è stato riferito dal personale che in due mesi abbiano licenziato due pasticceri e fossero in cerca di un terzo quindi nel frattempo dovevano "supplire" con dolci industriali). A colazione per due giorni nessuno ci ha detto che si poteva avere bevande espresse (caffé/cappuccio) ed al terzo giorno ci han detto che le macchine del caffé erano rotte poi (sarà un caso?), dopo le ns lamentele, per magia si sono aggiustate da sole ... I camerieri ti sfilano i piatti quasi mentre mangi (non esagero, lo assicuro).
Siamo stati bene alla fine ma se penso a quanto costa, mi viene la bile
Personale molto disponibile
Bella piscina
Struttura nuova
Animazione non opprimente
Servizi spiaggia (mancano bar e gabinetti)
Camere non funzionali
Mancanza di una boutique con generi di "prima" necessità (es. dentifricio, pannolini, creme solari ...)
BELLO ALCUNI PUNTI NEGATIVI
SPIAGGIA AMPIA OMBRELLONI BEN DISTANZIATI MARE BELLISSIMO RESORT BEN CURATO ANIMAZIONE NON INVADENTE BUONA CUCINA.
TUTTO OK A PARTE L'ASSISTENTE FRANCOROSSO PRATICAMENTE SEMPRE ASSENTE, E UNO DEI TRE RAGAZZI CHIAMATI 'BAGNINI' SGARBATO PIGNOLO
MALEDUCATO SEMPRE A FARSI I FATTI SUOI AL CELLULARE ANZICHE'
VIGILARE SUI BAGNANTI. NON ADEGUATO AL RUOLO CHE RICOPRE. PER IL RESTO RESORT DA CONSIGLIARE.
delusione tour operator Franco Rosso
Sono appena tornata da una settimana in questo villaggio organizzato Franco Rosso. Sono delusa da questo "famoso" tour operator in quanto dovevamo viaggiare con voli Meridiana invece ci hanno sbattuto con delle compagnie di livello MOLTO inferiore e quindi con costi inferiori (ma noi abbiamo pagato per Meridiana!!!!!! e non per Ryanair o DAT)
Il villaggio è di ottimo livello ma purtroppo al nostro arrivo qualcosa non funzionava: la cucina era un pò triste e scarse le quantità disponibili. In sala non c'erano seggioloni sufficienti per tutti i bambini.... La mattina a colazione non era possibile avere un caffè espresso. Poi da metà settimana tutto è cambiato: cucina più che sufficiente e abbondante, seggioloni per tutti, caffè a colazione. Chissà forse erano ancora in rodaggio..... anche la sistemazione del villaggio era in via di cambiamenti ma forse potevano farlo prima e non aspettare il 20 giugno a stagione già avviata e con il villaggio al completo!!! Per quanto riguarda l'animazione, tutti disponibili e molto gentili ma alle prime esperienze quindi abbastanza tristi (in un 4 stelle di Franco Rosso ci si aspetta di più considerando quello che si paga!!!)
ottima
ottimo di buon livello, per chi cerca la tranquillità e cordialità, sono stati tutti bravi gentili e simpaticissimi poi la ginnastica con Flash è stata unica... e il mini club anche, molto premurosi... bè non vedo l'ora di tornarci e abbiam fatto ottime conoscenze
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi