Dettagli Recensione

 
Veraclub Porto Istana
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Delusione. Non all'altezza di Veratour

Villaggio non all'altezza dello standard Veratour. Avendo visto in precedenza altre strutture del gruppo (Eos Village e Veraclub di Creta) questa è molto al di sotto delle aspettative. Purtroppo mi sono dovuta ricredere. Pensavo che questo nome fosse una garanzia invece sono rimasta molto delusa.

Punto di forza
L'animazione è spettacolare. I ragazzi simpaticissimi e coinvolgenti. Purtroppo il villaggio manca di strutture sportive (solo campo da tennis e calcetto) quindi i ragazzi sono fin troppo bravi ad intrattenere la gente. Il mare molto pulito e cristallino (nella nostra settimana il vento persistente ha impedito per 3 giorni l'accesso alla spiaggia ed ha portato con sé la poseidonia che è un'alga che si accumula sul bagnasciuga ed causa cattivo odore).
Punto debole
I lettini in spiaggia sono vicinissimi (gli ombrelloni si toccano fra loro). Per raggiungere il mare bisogna scavalcare le persone che sono in prima fila. Anche a ristorante la situazione è simile... Tavoli vicinissimi. Inoltre non esiste l'assegnazione del tavolo (difficile trovare tavolo se si è in un gruppetto di 6/8 persone). Il maitre gentile e cerca di risolvere come può il problema. La struttura è vecchia e andrebbe rimodernata. La aree esterne hanno spesso pavimentazione pericolosa (piastrelle rotte e sconnesse anche il piscina).
Escursioni consigliate
Isola della Maddalena
Note sul volo
Segnalo ritardo di un'ora al rientro
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine