Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Altura
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Deluso da Eden Viaggi

Il primo ed il più importante punto debole è che una compagnia come EDEN VIAGGI non può servirsi di una compagnia aerea come VOLOTEA. Una vergogna. All'andata in data 25/06/17 la partenza da Vr è stata ritardata di 1 ora, quando ci stavamo imbarcando ci hanno detto che l'aereo non andava a Cagliari ma a Venezia! per caricare due tecnici. Siamo stati fermi all'aeroporto di Venezia quasi un'ora ed hanno caricato due ruote di carrello d'aereo, partenza dopo un'ora. Arrivo a Cagliari e quasi due ore di attesa per le valigie perché non si riuscivano a far sbarcare dall'aereo a causa delle ruote caricate insieme alle valigie! Nessuna notizia da parte di alcuno. Personale sparito assente, incredibile... mai successa una cosa così in più di 100 voli.

Il secondo è che eravamo io e mia moglie ed un ragazzo di 16 anni ma della sua età erano in 2! Ma quale adatto ai ragazzi... ai bambini sì ma ai ragazzi no.

Insomma dopo 10 anni di VERATOUR ho voluto cambiare, mai più eden soprattutto fino a quando utilizzeranno VOLOTEA (ah dimenticavo al ritorno un'altra ora di ritardo).

Punto di forza
Mare, spiaggia ed animazione
Punto debole
Volo, non adatto ai ragazzi
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine