Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

L'EOS è migliorato ancora

Premetto che per la 4° volta in 10 anni vengo all'Eos (2009-2010 e 2013) per cui, oltre al mare ed alla spiaggia, ho sempre considerato il punto di forza dell'Eos la bellezza del villaggio, piscina compresa. Oggi dico che oltre a tutto questo c'è un bellissimo ristorante luminoso e soprattutto una cucina che non ho mai provato nei tantissimi villaggi che ho frequentato. Ti sembra di mangiare in un ristorante stellato, con piatti già pronti, dove oltre all'ottimo pesce trovi la salsa e la verdura giusta, in un insieme che oltre al palato esalta anche la vista. In ferie cerco di mangiare soprattutto pesce, qua ho trovato sia a pranzo che a cena 2 antipasti di pesce, un pesce al forno e 2 pietanze di pesce alla griglia, tutti squisiti. Eccellente ed unici. BRAVI.

Punto debole
Sono stato qui dal 4/6 al 11/6/17, settimana di apertura e c'erano alcuni lavori da ultimare ( campo da tennis e campo di calcetto)
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Meridiana, volo di linea da Bologna. Peccato siano alla domenica tutti voli serali. Siamo arrivati al villaggio alle 22,30.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine