Dettagli Recensione

 
Veraclub Costa Rey
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da replicare!

Nel complesso la vacanza è stata decisamente piacevole alla vista, al palato e allo spirito. La consiglierei senza alcun dubbio! Grazie Lorenzo, Stefano, Andrea e Betta.

Punto di forza
Mare cristallino, animazione discreta e qualificata all'altezza di conversazioni piacevoli e interessanti, luogo ideale per rilassarsi a contatto con la natura e prendersi cura del proprio corpo presso la spa (la competenza di Fabio ha fatto miracoli con i massaggi decontratturanti).
Punto debole
Assenza di acqua ai pasti, non si pretende all inclusive ma almeno il boccione. Inoltre il villaggio ha aperto la prima settimana di giugno e i primi giorni era ancora in rodaggio, peccato aver scelto un villaggio con spa e trovare l'idromassaggio con acqua fredda perchè guasto (cominciamo bene!).
Escursioni consigliate
Escursioni ben organizzate con guide locali, ma un po' costose.
Note sul volo
Inaccettabile dover far ritorno su aeroporto di Verona anziché Malpensa (i clienti non sono pacchi postali!) per di più considerando che il volo non era stato soppresso, tanto è vero che una coppia del villaggio ha volato regolarmente su Malpensa. Trattamento al di sotto delle aspettative rispetto al target della vacanza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine