Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

delusione pura

delusione pura! ho avuto la sensazione del risparmio su tutto. visto la quota che si paga per una settimana, che non è per tutte le tasche, mi aspettavo di più. acqua e caffè dovrebbero essere inclusi. furto legalizzato poi, per l'acquisto delle foto, 14,00 euro l'una! a diminuire con l'aumento della quantità! potete capire chi è in vacanza con i bambini.
Comunque il mare meraviglioso e la splendida spiaggia sono rimaste, per fortuna tali e quali come l'anno scorso.

Punto di forza
struttura come sempre bellissima, pulita e ben tenuta. mare e spiaggia sempre meravigliosa. adattissima a chi ha bambini. cortesia e gentilezza da tutto il personale presente nel villaggio! in particolare ai camerieri di sala, pochissimi rispetto alla gente presente, molte volte trattati malissimo, pur facendo salti mortali per accontentare tutti. bene l'animazione, sempre presente, ma non invadente.
Punto debole
se non fossi stata l'anno scorso, il termine di paragone non lo farei, ma ci sono stata... e sono davvero delusa. Sarà pure chef stellato, ma non adatto a gestire una cucina di un villaggio! primi bocciati, pasta sempre scotta e senza sale, secondi discreti, quelli già" inpiattati" erano sempre freddi, anche quelli che dovevano essere caldi, gamberoni e cozze congelati! Tutto troppo caro: una bottiglietta d'acqua 1,50. miniclub sottotono, e dire che mia figlia, dopo l'esperienza dell'anno scorso, che stava via tutto il giorno, compresi i pasti, ha voluto ritornare lì per questo! com'è possibile non avere una scaletta sulle cose da fare in giornata? o averla e non rispettarla? Mah!
Note sul volo
air dolomiti puntualissima, ma super fiscale con il bagaglio e super ladra per i chili in più. bene meridiana.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania damiani
10 Luglio, 2017
mi permetto di dire che le foto costano 14 euro se 20x30 e oltre alla stampa forniscono il cd, altrimenti il formato classico cartolina costa 8 euro
Inviato da gianluigi
16 Settembre, 2018
Pretendevi il red carpet? Le foto non te le fanno con il cellulare 4 sfigati ma fotografi professionisti con attrezzatura professionale! Prova a chiedere al tuo fotografo quanto chiede a uscire per un servizio! Ti fanno oltre 100 foto più se vuoi il servizio personalizzato SENZA obbligo di acquisto. Il cibo ottimo e animazione a livelli molto alti! Se poi hai pure da ridire sul peso bagagli ti commenti da solo/a! Se sopra un certo peso si paga il supplemento il peso è ovviamente tassativo! Non sei dal salumiere che signò sono 130 lascio? (che poi hai ordinato 100 e paghi 130) se 200 passeggeri pesano a occhio il peso al decollo cambia (dicesi consumi di carburante ecc ecc). UNICO commento negativo in due anni, fatti due domande e stai a casa tua!
2 risultati - visualizzati 1 - 2