Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Prima fantastica volta in Sardegna

Dice tutto il titolo.
Per persone come noi con bisogno di aiuti particolari (mia moglie handicap e io ipovedente) davvero una struttura unica. Già ambientati al primo giorno è tutto dire. Cortesia, gentilezza, professionalità in qualsiasi frangente. Ottima cucina abbinata ad una pulizia eccellente.
Servizio spiaggia ottimo con due bagnini gentilissimi Ariel e Alessandro. Assistente in loco sempre presente e davvero in gamba Bruna. Bella animazione sia per grandi che per piccoli una quindicina di ragazzi e ragazze allegri simpatici e gentili. Ed infine due parole per il capo di questa animazione Samuele un vero pigmalione simpatico e un po' pazzo sia in villaggio che in villaggio ma il suo meglio lo da alla sera in teatro ogni sera la prima ventina di minuti da solo prende pian piano in mano il pubblico presente per poi continuare la serata con gli altri animatori bravissimi. Samuele c'è sempre anche a tagliare i cocomeri e distribuirli in spiaggia con occhi azzurri e non stranamente birichini... Non ho menzionato altri nomi dell'animazione per non fare torto a coloro di cui non lo ricordo. Inspiegabilmente me ne è balenato uno proprio ora Martina...

Punto di forza
Accessibilità e comodità in ogni situazione.
Gentilezza professionalità e cortesia nonchè un mare una ristorazione ed un'animazione al top.
Punto debole
Probabilmente la mancanza di indicazioni sul contenuto dei piatti a buffet, dovrebbe essere come all'angolo dei menù del giorno.
Note sul volo
Volo abbastanza puntuale e tutto sommato buono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine