Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

consigli (spero) utili

Sono stato al Suneva con la mia famiglia (moglie e bimba di 4 anni) durante l'ultima settimana di Agosto e devo dire che nel complesso la vacanza, e di conseguenza la struttura, hanno risposto alle mie aspettative. Senza soffermarmi sulla bellezza dei luoghi, la pulizia della spiaggia e la trasparenza del mare scrivo questa recensione soprattutto per sottolineare alcuni aspetti che a mio modesto parere possono (talvolta visto il blasone e il prezzo della struttura DEVONO essere migliorati).

Prima di fare questo, un sentito grazie alle animatrici del superminiclub, molto professionali, pazienti e capaci. Animazione come da "slogan" presente ma non invadente (si nota volentieri che regna un buon clima fra i membri dello staff).

Grazie al direttore della struttura davvero SEMPRE presente e sicuramente (non ne ho avuta la necessità) disponibile.

Grazie al personale dell'albergo, cortesi, efficienti e simpatici (vale per il personale alla reception, per quello addetto alle pulizie delle camere così come per i camerieri ed i baristi).

Cosa si PUÒ migliorare.

La pasticceria: magari un po' meno scelta ma un po' più di qualità.

La ricezione telefonica/informatica: sì lo so siamo in vacanza ma a volte si devono consultare le e-mail (siamo ahimé in un mondo di iper-reperibilità). Potenziare la rete wireless NON ha dei costi esorbitanti mentre capisco che la ricezione cellulare non è di competenza del Veraclub:))

Gli spettacoli serali: per carità non fraintendetemi! Samuele è bravo così come tutti gli altri si sono impegnati ma forse coloro che hanno vissuto esperienze passate in altri contesti si ricorderanno che nello staff c'erano coreografi e ballerini. La mia impressione è che il tour operator non investa a sufficienza nell'intrattenimento serale.

I servizi in spiaggia: non so quanto dipenda dalla "politica" e dalla "burocrazia" ma una doccia e dell'acqua da bere in spiaggia non mi sembrano una richiesta assurda.

Cosa DEVE essere migliorato!

Non è tollerabile pagare una trentina di euro (giustificatissimi) una bottiglia di un ottimo carignano del sulcis e vedersela recapitare calda la prima sera e gelata la seconda. Il vino "vive" non può subire shock termici, ne compromettono il sapore ed il piacere di berli. Esistono anche gli armadi frigoriferi per i vini rossi, URGE dotarsene, altrimenti non mettete vini di qualità in carta:)

All inclusive: ok abbiamo trovato due bottiglie di acqua in frigo che nessuno ci ha fatturato ma mi chiedo: "costa davvero così tanto mettercele ogni giorno"? (almeno finché non c'è disponibilità in spiaggia) al limite aumentate il prezzo della vacanza di 5 euro alla settimana, dubito che qualcuno se ne accorga...

Punto di forza
Mare
Cortesia
Miniclub
Punto debole
Servizi in spiaggia
Note sul volo
orari piuttosto scomodi al rientro
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine