Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio perfetto, ma qualcosa da rivedere

Ho trascorso una settimana in questo villaggio in assoluto relax, senza dover pensare a niente. La struttura è di alto livello, massima pulizia, cibo ottimo e genuino, servizio in spiaggia impeccabile, ma purtroppo chi stona sono proprio le persone che dovrebbero assicurare il massimo. Al rientro dal mare, intendo alle 12,45, dopo la fine dell'animazione, puntualmente ho trovato la camera non rifatta ed ho dovuto trattare con le cameriere per 2-5 minuti di attesa per me o per loro - quindi grave carenza di personale che non assicura la sistemazione di tutte le camere entro le 12. Il villaggio non era pieno, se lo fosse stato qualcuno avrebbe avuto la camera rifatta dopo pranzo... Più volte sono andato in reception per prendere la chiave e non ho trovato nessuno, un paio di volte c'erano i responsabili dell'assistenza dall'altra parte della sala che mi hanno visto benissimo e se ne sono fregati. Alla partenza siamo stati invitati a mettere le valigie fuori della camera alle 5,30 del mattino, quando il pullman del transfer partiva alle 6,30, Non potevamo portarle noi e dormire un'ora in più ? Animazione assolutamente scadente, persone poco motivate, sketch tutti già visti più di una volta negli anni passati in altri villaggi, ragazzi incapaci di coinvolgere positivamente, vanitosi o "maestre d'asilo", Ero con i miei figli che al ristorante stavano entrambi con il Jek Club, in 10 mi hanno visto più di una volta a tavola da solo e nessuno mi ha mai nemmeno rivolto un saluto. Solo Alessio in una settimana intera mi ha rivolto la parola un paio di volte sulla spiaggia, Claudio praticamente inesistente che navigava sulle ali della sua bellezza adorato dalle ragazzine, Dario, il responsabile, che impediva e negava ai ragazzi tutto ed il contrario di tutto (aveva preannunciato la prima sera che ci sarebbe stata la guerra con le pistole con le vernice, al momento di farla ha detto che le pistole erano tutte rotte, Nicholas intento a fare battute nel Napoletano più stretto e volgare (sono Napoletano anch'io e non sopporto questi atteggiamenti) credendosi simpatico, la Responsabile del Tarta che ha apostrofato mio figlio del Jek con una parolaccia, solo Nicole si è mostrata grande professionista come classe e come bravura, che forse a questo punto non dovrebbe essere lì. Peccato, cambiando le teste in quel villaggio si può raggiungere veramente il massimo.

Punto di forza
La pulizia e la struttura, il servizio in spiaggia
Punto debole
L'animazione e l'assistenza Eden
Note sul volo
Perfetto - meno bene il transfer
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine