Dettagli Recensione

 
Veraclub Porto Istana
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

E questo sarebbe un 4 stelle?

Tenendo in considerazione che è un 4 stelle tutti i servizi sono da migliorare, non è possibile fare le gare per andare al ristorante per esseri sicuri di trovare il posto e farle anche per trovare una sdraio libera e comunque con il vicino a 20 cm,
Il mare non si discute ma questo tante volte non basta per a sopperire i disservizi, con gli stessi soldi si riesce a trovare senz'altro qualcosa di meglio...

Punto di forza
Mare bellissimo
Punto debole
Ristorante con pochi posti qualche sera ho visto delle persone mangiare al bar, pochi ombrelloni e vicinissimi la mattina bisognava alzarci presto per essere sicuri di trovare un posto libero, bagnini completamente assenti sia al mare che in piscina, per essere un 4 stelle servizi in genere da migliorare, molto scadente l'animazione e sopratutto le ragazze vanno molto a simpatia nel seguire i bambini.
Note sul volo
Tutto ok
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francojak
16 Agosto, 2013
Ma e' sicuro di essere stato in questo villaggio/albergo? Luglio albergo pieno, mai fatta la fila per il posto, uniche mancanze posti in spiaggia, una piazzetta per il dopocena.
Inviato da rickbert77
26 Agosto, 2013
Appena tornato dopo una settimana dal Porto Istana..mai una coda per niente, ristorante, spiaggia o piscina..certo se si va quando manca un quarto d'ora alla chiusura del ristorante non si può pretendere..
I lettini sono ravvicinati è vero ma niente di scandaloso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2