Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Altura
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

meglio di quanto pensassi

Villaggio confortevole a pochi passi da una splendida e non eccessivamente affollata spiaggia.

Punto di forza
La spiaggia è fantastica: una delle più belle che ho visto in Sardegna, con un mare così poco importa se non c'è il bar, mi portavo l'acqua nella borsa e in piscina non ci sono mai andata(mi sembrava comunque pulita e sufficiente per il tipo di villaggio). Colori spettacolari, mare non subito profondo
I ragazzi dell'animazione si danno da fare per accontentare al meglio i clienti, mai invadenti li ho trovati bravi e simpatici, Emiliano mi ha fatto morire dal ridere! Mio figlio di 15 anni si è divertito tantissimo, brava e professionale l'animatrice del Jek club( animazione dedicata alla fascia di età 12- 17 anni) Elisa.
Il villaggio è piccolo e raccolto, ma funzionale, un 3 stelle come esposto all'entrata. Camera e bagno abbastanza spaziosi e puliti, doccia grande.
Aree comuni pulite e ben tenute. Ristorante con buffet sufficientemente vario, io ho sempre trovato senza difficoltà ciò che gradivo, i dolci la mattina buonissimi! Personale estremamente cortese e disponibile.
Punto debole
Arredamento di camera e bagno migliorabile in quanto renderebbero la camera più confortevole delle mensole per oggetti vari e valigie (ho soggiornato nella camera 45).
Note sul volo
Voli puntuali. Era la prima volta che viaggiavo con Eden che promuovo a pieni voti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine