Dettagli Recensione

 
Veraclub Costa Rey
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

PAROLA D'ORDINE TRANQUILLITA'

Ci siamo tornati i primi 15 giorni di Luglio 2013 in coppia per il terzo anno consecutivo, segno che ci siamo trovati bene nei precedenti anni, e quest'anno pur confermando le recensioni positive passate, qualche appunto negativo bisogna segnalarlo; l'animazione è stata ridimensionata e da soft è tendente all'insistente ma non per colpa dei 4 ragazzi, è sicuramente da ripensare, le bevande ai pasti non comprese, geniale la furbata di lasciare invariato il prezzo della bottiglia d'acqua ai pasti, diminuendo però il contenuto di liquido (da 1 litro a 0.750 di quest'anno), la connessione WiFi è sempre a pagamento quando ormai quasi tutte le strutture di livello la offrono gratis, gli ombrelloni erano troppo vicini e tali sono rimasti, il personale alla reception non all'altezza di una struttura di prestigio come il Costa Rey. Per il resto tutto stupendo come gli anni scorsi.

Punto di forza
il ristorante ed il suo staff, dai cuochi ai camerieri tutti efficienti e gentili. Il posto, il giardino ben curato, il silenzio, la spiaggia da far invidia ai Caraibi, il bagnino della spiaggia (Alessio).
Punto debole
Il costo piuttosto elevato del soggiorno, l'animazione da ripensare, le bevande ai pasti non comprese, la connessione WiFi a pagamento, gli ombrelloni troppo vicini.
Note sul volo
l'andata è andata male con quasi 3 ore di ritardo causa guasto, il ritorno tutto OK.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine