Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

oltre ogni aspettativa

Premesso che ho viaggiato da solo la settimana da 1 al 8 settembre e che come cliente avendo intolleranze alimentari sono abbastanza esigente, inizio col ringraziare di cuore tutti ma veramente tutti, nessuno escluso, per come secondo il loro ruolo e le loro competenze hanno contribuito a rendere la mia vacanza una grande vacanza.
Partiamo dall'animazione coordinata da Lele e Pierpaolo, sempre gentili attenti e mai invadenti e se per caso non partecipavi a qualche attività un minuto dopo ritornavano a parlarti col sorriso e l'allegria... che dire se non che non amo né pranzare né cenare da solo e non l'ho mandato a dire... qualcuno a tavola mi ha sempre fatto compagnia e non so veramente come ringraziarli; quando ha diluviato si sono prodigati come pochi affinchè gli ospiti non si annoiassero... spettacoli bellissimi, mai banali e con balletti eccezionali (ilaria in quanto a coreografie è sempre stata una garanzia, e un saluto e un abbraccio particolare se li merita tutti), che dire poi del contatto se non grazie grazie e ancora grazie, del mini club posso dire solo che ho visto bambini molto molto felici e genitori altrettanto tranquilli quando i loro figli erano con le ragazze dello staff, la voce e la musica del grande Luca ha allietato i piano bar in maniera divina e qualche applauso in più era strameritato, se ho dimenticato qualcuno dello staff non me ne voglia ma il ringraziamento va anche a lui o lei. Voto 10
ALTRO ASPETTO ECCEZIONALE (il maiuscolo è intenzionale) è la cucina: essendo intollerante al latte e derivati almento un piatto di pasta al pomodoro pensavo di mangiarla, e invece FORTUNATAMENTE NO sono addirittura arrivati a farmi un primo al momento (parlo della pasta gamberie zucchine) con grandissima mia soddisfazione, sempre premurosi nell'accertarsi che nelle pietanze non ci fossero cose a me dannose, hanno avuto addirittura l'accortezza di non mettermi il prosciutto cotto nel packet lunch in quanto conteneva del lattosio. VOTO (non me ne voglia lo staff di animazione) 10 E LODE
Che dire del bar: sempre carine e gentili pronte a soddisfare le esigenze di ogni ospite, certo l'all inclusive come previsto dal pacchetto era ad orari prestabiliti e limitato ad alcuni prodotti ma pagare un martini 2.70 € non mi sembra eccessivo, anzi. voto 9 e 1/2
Che dire dei fotografi: grandi professionisti sempre presenti, mai invadenti e soratutto MAI INSISTENTI. voto 9 e 1/2
piccola nota stonata, quando piove in maniera molto forte certi ambienti diventano poco o parzialmente praticabili praticabili, per il resto manutenzione ok , voto 6+
Ben fornito anche il piccolo bazar con prezzi assolutamente accettabili. Voto 9
che dire del ricevimento, sempre puntuali e presenti attente ad ogni esigenza del singolo cliente, voto 9
Che dire della grandissima Camilla assistente bravo che è addirittura riuscita ad organizzarmi il transfer di ritorno in modo che io potessi trascorrere dei momenti in aeroporto a cagliari con colleghi che non vedevo da ben 13 anni... grazie grazie grazie, sei riuscita a farmi concludere una magnifica vacanza in un modo eccezionale. Voto 10
Termino col doveroso ringraziamento a colei che magistralmente coordina i vari staff, ovvero la Pregiatissima Direttrice della struttura.

P.s se ho dimenticato di citare qualcuno non me ne voglia ma anche il suo lavoro ha contribuito a rendere stratosferica qusta mia vacanza
Angelo Polazzi

Punto di forza
animazione, posizione, staff domestico alberghiero e cucina
Punto debole
quando ci sono precipitazioni eccezionali alcuni ambienti diventano poco o parzialmente praticabili, ma ciò non succede spesso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine