Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eos Village: una garanzia

Terzo anno (non consecutivo) all'EOS, soprattutto per l'insistenza di mia moglie che è letteralmente innamorata dell'atmosfera che ci si respira.
Abbiamo ritrovato esattamente quello che ci aspettavamo, cortesia e qualità, insomma una certezza.
Un paio di appunti vanno però fatti quest'anno, alla climatizzazione della sala ristorante (invivibile un paio di sere particolarmente afose di questa estate torrida) ed alla ripetitività di attività di animazione e menù ristorante nelle due settimane (il villaggio sembra tarato su una).
A dirla tutta anche il rimpiazzo del buffet non è stato così puntuale come negli anni scorsi in alcune occasioni, pur rimanendo la qualità del cibo uno dei punti di forza in assoluto dell'EOS.
La questione sala ristorante va risolta specie per la sera, altrimenti la prossima volta si cenerà in abbigliamento spiaggia!!!
Animazione efficace, anche negli spettacoli serali nonostante la logistica problematica dell'area adibita allo scopo (manca un vero anfiteatro)
Insomma, ho paura che torneremo a verificare le migliorie :)))

Punto di forza
Mare e spiaggia - cucina
Punto debole
Sala ristorante non climatizzata
Note sul volo
Air Dolomiti puntuale e con buon servizio, ma con aerei a turboelica lenti rispetto ai classici jet (quasi due ore di viaggio)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine