Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il più grande spettacolo..

Villaggio bellissimo e a misura d'uomo... Appena arrivati un poco delusi dal mare della spiaggia centrale ma i giorni dopo acqua trasparente e... Minoredda! Che dire? Un angolo di Paradiso con poche persone e lettini direttamente in acqua, perfetti per la nostra abbronzatura! Non parliamo della cucina... io ho preso 5.1 kg e mio marito 3.9! Gentilissimi il capo chef Mauro, il maitre Stefano, tutti i camerieri... e Carlo? Re della spiaggia... quante risate! Passiamo all'animazione... nota dolente? No, ragazzi fantastici! Terenzio, capo animatore presente già alle 8 del mattino sdraiato sugli scalini del ristorante; rapace sardo, tartaruga, serpente e... il coccodrillo come fa???, Valeria con tutta la sua dolcezza e sapienza nei balli, Sara in grado di mantenere attivi 25 scatenatissimi junior (grazie per aver inserito Davide anche se dodicenne), Stefano pirlopremiatore, ci hai ammazzato con tutti i tornei ma ci hai divertito tantissimo, Antonio dj preparatissimo e instancabile, Carolina del mini ci hai fatto morire sin dal primo sguardo, Jennifer amatissima dai bambini, Diego spalla speciale per Terenzio... e la nostra musica alle 16.30??? Tutto perfetto ed alle 18, ora che siamo a casa, ci manca il Quizzone! Non possiamo collegarci telefonicamente???
Un grazie a tutti, anche agli altri ospiti per la bella vacanza trascorsa!!
Famiglia Nivea, alias Sara Andrea e Davide.

Punto di forza
Animazione e cucina
Note sul volo
Voli perfetti in andata e in ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine