Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana non basta!

La struttura è molto bella e funzionale, le stanze pulite, con aria condizionata e confortevoli. L'area piscina e attività sono ben attrezzate e sempre impeccabili. Il personale è sempre disponibile e mette gli ospiti sempre a proprio agio. Le tre spiagge attrezzate sono a poche decine di metri dal villaggio, raggiungibili con il servizio navetta dell'hotel, sono di sabbia/scoglio con accessi al mare a volte difficoltosi, ma sicuramente d'effetto. C'è comunque un'ulteriore navetta per Sos Aranzos che in qualche minuto porta ad una spiaggia libera di sabbia bianca fine che ha poco da invidiare ai Caraibi.
La cucina è a dir poco eccellente; i pasti a bouffet sono un momento di gioia per il palato.
Ma il vero punto di forza del Villaggio è senza dubbio l'Animazione. Capitanato da uno strepitoso Terenzio, lo staff dà il meglio di sé. Il capo animatore con Diego e gli altri sanno sempre intrattenere gli ospiti di tutte le età senza mai essere invadenti e coinvolgendo tutti con modi amichevoli. Gli show serali e la kitarrata pomeridiana sono appuntamenti imperdibili in cui Terenzio si dimostra un intrattenitore impareggiabile.
L'unica nota stonata è il costo eccessivo di alcune escursioni organizzate da Going: 35€ a testa per stare un'ora e mezza a San Teodoro di sera mi sembrano eccessivi.
In conclusione, una settimana è troppo poco per un luogo e delle persone che ti conquistano il cuore.

Punto di forza
L'Animazione e la cucina
Punto debole
Il costo eccessivo delle escursioni
Note sul volo
Ritardo all'andata (non imputabile alla compagnia aerea) - Perfetto il ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine