Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bello ma con pecche che han rovinato la vacanza

non ci tornerei più per il troppo frastuono, la calca al ristorante non climatizzato con bambini che non per colpa loro, ma dei loro genitori, hanno comportamenti isterici e maleducati. non tornerei più perchè stufo di litigare e subire le troppe volute mancanze di chi gestisce le ore dell'unico devastato e fatiscente campo da tennis disponibile. una vergogna mai vista in 30 anni di villaggi. una persona spende 1300 euro per fare una vacanza senza intoppi e non per litigare.

Punto di forza
location, mare, spiaggia,qualità cucina, tramonti indimenticabili, pulizia. bellissimo bosco con animali, prezzi consumazioni bar veramente convenienti. personale dipendente veramente a modo. i camerieri fabio ed emanuele da ricordare con simpatia per le loro gentilezze e premure. struttura villaggio ottima non tutte le camere.
Punto debole
obbligati a mangiare assieme ad altri ospiti con bambini fastidiosi e frignoni. la fregatura di aver un solo campo da tennis per 350 stanze con un altro campo riservato alle lezioni private della maestra, animazione sportiva inesistente, spettacoli serali che con la loro volgarità e superficialità ti fan desistere dall'assistervi. camere sottotetto per 3 giorni che non han l'aria condizionata funzionante con 40 gradi all'ombra e cambiata dopo 3 notti dopo una furente litigata con la direttrice. troppi bambini maleducati da genitori cafoni.
35 euro buttati per una tessera club che non dà nessun servizio utile.
Note sul volo
viaggiato con meridiana, ottimo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine