Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da dimenticare

UNA REGOLA PERO' C'E', ED E' FERREA, GLI ANIMALI DOMESTICI SOPRA GLI OTTO CHILI NON SONO AMMESSI! MA FATEMI IL PIACERE...

CHE DIRVI... NON ROVINATEVI LE VACANZE, NON ANDATE ALL'ARBATAX PARK RESORT.

Ripeto e mi dispiace dirlo le potenzialità sarebbero altissime ma la gestione è a dir poco disastrosa!

Punto di forza
Devono ringraziare Andrea Catavolo, il capo animatori che è l'unico in tutto il villaggio che sappia trattare con i turisti, perchè per il resto è stata la peggiore vacanza che abbia mai fatto. La scortesia del personale dall'arrivo alla struttura alla partenza è vergognosa, la disponibilità e nulla, bagagli smarriti, e dopo che ho conosciuto il direttore ho capito perche il villaggio non funziona. Le potenzialita sono eccellenti ma il resto e tutto da rifare e ripensare, non so chi sia il proprietario ma io avrei licenziato in tronco il direttore.
Punto debole
Il villaggio si articola in un intera collina, quindi gli spostamnti sono molto difficoltosi, si effettuano con un pulman e sono a pagamento, bambini di 4 anni compresi, l'autista del pullman è sempre molto sgarbato ma del resto anche i barman e il personale di reception, i problemi non solo non vengono risolti, ma vengono trattati con estrema superficialita e se dico in modo poco professionale è già un complimento. Il villaggio è carente in sicurezza, igiene alimentare, e pulizie. Topi vivi e morti nel villaggio sono all'ordine del giorno, per non parlare di zecche e pulci, forse a causa dei bellisimi animali che vanno in giro per il villaggio anche se a me che non sono un intenditore, sono sembrati malnutriti e maltrattati (MI DOMANDO SE VENGONO EFFETTUATI I CONTROLLI IN QUESTA STRUTTURA). Il pressopochismo del personale, fa sì che queste già gravi problematiche vengano amplificate e sentite maggiormente dagli ospiti.
Note sul volo


CHE DIRVI...NON ROVINATEVI LE VACANZE...NON ANDATE ALL'ARBATAX PARK RESORT.

ripeto e mi dispiace dirlo le potenzialità sarebbero altissime ma la gestione è a dir poco disastrosa!!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine