Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Altura
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VILLAGGIO MEDIOCRE CON POSSIBILI MIGLIORAMENTI

Settimana dal 2 al 9 giugno 2012. All'arrivo abbiamo subito capito che erano disorganizzati in quanto avevo chiesto camera c/o depandance invece avevano riservato camera nella struttura principale. Mentre abbiamo pranzato (ore 15.00, per fortuna che ci hanno dato da mangiare) hanno risolto disguido e ci hanno dato la camera. Peccato che siamo restati ad attendere per circa 1 ora e mezza le chiavi della camera ed un signore che ci trasportava le valigie alla bouganwille (distanti 500 mt dalla struttura principale). lasciati i bagagli siamo partiti subito per la spiaggia. Alla sera abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente. Volevamo farci una doccia ma l'aqcua non c'era. Chiamato più volte la hall del villaggio ma non si sono presi molta cura di noi. Anche qui abbiamo atteso un'ora circa prima che arrivasse qualcuno a risolvere il problema (era chiusa la saracinesca generale!, da non credere!). Notare che prima che arrivasse tecnico sono giunte c/o nostra camera direttrice del villaggio ed un inserviente ma senza dare spiegazioni... solo per vedere cosa era successo. Eravamo molto arrabbiati. E questo è stato solo l'inizio. Il 2^ giorno arriviamo nel tardo pomeriggio è non c'era la corrente elettrica. Andiamo bene! La receptionist ci dice di controllare salvavita. Peccato che non sia casa nostra e non possiamo sapere dove possa essere (p.s. ho fatto giro della casa ma non trovai nulla che poteva sembrare un salvavita). Dal 3^ giorno la sorpresa è stata che chi aveva "ALL INCLUSIVE" non poteva più accedere gratuitamente al carrello dei gelati (gelati confezionati quelli esclusi già dall'inizio). Peccato che i primi due giorni il cameriere, appena mostrato braccialetto arancio, il gelato me lo aveva dato. Vabbè, le regole venivano cambiate di giorno in giorno... indice di poca professionalità e serietà. E poi mi vien da dire. Che ALL INCLUSIVE è se non ho tutto compreso?
Altri disguidi sono avvenuti nel servizio camerieri per la cena. Nonostante vedevano che avevamo i piatti in tavola non si degnavano di chiedere cosa volevamo da bere. Giacchè più di un'occasione sono andato direttamente al bar a chiedere il bere. Per non dire della tessera club obbligatoria. Non ho goduto dei servizi all'interno del villaggio ma solo di ombrelloni e sdraio. Il campo di calcetto era in fase di rifacimente. Pertanto 42 euro a testa non sono giustificati, a meno che vengano inglobati nel pacchetto senza dire che la tessere da diritto a servizi che poi non ci sono.
Per concludere in bellezza: il giorno della partenza il bus che doveva portarci all'aeroporto invece di arrivare alle 11.00 è arrivato alle 12.30. Autista era superimpegnato e quindi non era colpa sua. Ma dico, si affidano solo ad una persona? Potevamo rischiare di perdere aereo. Per non dire poi della corsa che ha fatto lungo la litoranea... ho avuto 5 minuti in cui stavo male!
Per quanto riguarda il personale, innanzitutto devo fare i complimenti hai ragazzi dell'animazione... molto volenterosi e carichi di energia positiva. Al servizio bar c'era una signora molto gentile ed educata... i ragazzi a volte lasciavano desiderare. La direttrice del villaggio educata, in quanto è venuta a scusarsi per il disguido dell'acqua ed un giorno è venuta lei a portarci la biancheria che le donne delle pulizie avevano dimenticato di lasciarci in camera. Alla reception abbiamo notato incompetenza e pressapochismo. Soprattutto in una ragazza mora che sembrava scocciata quando noi gli presentavamo i problemi che ci succedevano. Non è assolutamente il comportamento da tenere considerando che facevamo presente disguidi veri e non siamo stati clienti stressanti. Infine ringrazio Alessandro, incaricato della EDEN VIAGGI ha riorganizzare il villaggio. E' sempre stato gentile e si è scusato più di una volta per i disguidi avvenuti. Questo villaggio ha delle buone potenzialità e spero che da giugno ad ora si siano organizzati ed abbiano provveduto a sistemare ciò che non andava. Nonostante l'esperienza, che non è stata positiva al 100%, ci ritornerei per il rapporto qualità/prezzo che offre e per un mare incantevole. Per non dire delle vicine spiaggie con calette meravigliose.

Punto di forza
MARE MERAVIGLIOSO E SPIAGGIA BEN TENUTA. LE BOUGANVILLE SONO IDEALE PER CHI, RITORNANDO IN CAMERA, VUOLE TRANQUILLITA'. DAL SOLARIUM SI HA UNA FANTASTICA VISTA SUL MARE E PER CHI HA BAMBINI OGNI VILLINO HA ANCHE UN PICCOLO GIARDINO.
Punto debole
ORGANIZZAZIONE DELLO STAFF, SOPRATTUTTO DELLA RECEPTION E DEL SERVIZIO CAMERIERI.
Note sul volo
VOLO ALITALIA OK
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine