Dettagli Recensione

 
Veraclub Costa Rey
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una settima splendida in un piccolo paradiso !

Abbiamo soggiornato in questa struttura la seconda settimana di giugno, dopo una scelta a lungo meditata.
Le nostre esigenze prevalenti riguardavano la cucina (la mia fidanzata soffre di intolleranze alimentari) e la necessità di rilassarci totalmente, in una struttura di ridotte dimensioni e priva di animatori invadenti e chiassosi.
Siamo rimasti soddisfatti sotto ogni profilo, pertanto ci sentiamo di consigliare questo “atmosphera resort” (che accetta soltanto ospiti maggiorenni) a chiunque cerchi assoluto relax ma senza isolarsi troppo.
La struttura nel suo complesso è bella, accogliente, funzionale e dotata di ogni comfort, pur essendo molto raccolta.
Il mare, salvo quando è mosso, è veramente fantastico: l’acqua è cristallina e dalla spiaggia si gode di uno spettacolo fatto di bellissimi colori.
La spiaggia, di sabbia fine e bianca, si estende per molti chilometri e consente di fare lunghe passeggiate.
L’unico piccolo difetto riguarda la concessione degli spazi alla struttura, motivo per cui gli ombrelloni ed i lettini sono molto vicini l’uno con l’altro.
Gli animatori sono educati e scherzosi, sempre presenti ma non particolarmente insistenti.
Ci è piaciuto molto l’intrattenimento soft del piano bar, che tutte le sere, dalle sette a mezzanotte, ha accompagnato la nostra cena nel ristorante all'aperto e le nostre serate a bordo piscina. Una piccola parentesi, dalle 22 alle 23, consente invece di seguire lo spettacolo dell’equipe di animazione.
Tutto il personale è educato e gentile, in particolare la responsabile della reception, sempre a completa disposizione degli ospiti per qualsiasi esigenza.
La cucina riteniamo sia il fiore all’occhiello della struttura e che da sola valga il prezzo della vacanza.
Si pranza a buffet, trovando tutti i giorni una varietà incredibile di primi e secondi (talvolta cucinati al momento). Il pesce è sempre freschissimo, i dolci davvero ottimi.
La sera, invece, si viene serviti al tavolo e la bella presentazione delle portate rende i cibi ancora più invitanti.
La mia fidanzata, per via delle sue intolleranze al grano e alle uova, ha ricevuto un trattamento ineccepibile ed un’attenzione speciale durante l’intero soggiorno, sia da parte dei camerieri che del maitre di sala. Il pasticciere ha preparato quotidianamente i dolci apposta per lei e tutte le mattine a colazione trovava sul tavolo prodotti senza glutine.
Il trattamento di pensione completa (bevande escluse) può generare qualche perplessità: in realtà i prezzi sono onesti, inclusi quelli della carta dei vini (ottimi quelli sardi !).
La pulizia degli spazi comuni e delle camere (così come della spiaggia e della piscina) ci è parsa adeguata al livello generale della struttura.
Per finire, a pochi passi dal villaggio c’è un piccolo centro commerciale dove è presente anche una farmacia.
Insomma, non manca nulla in questo piccolo paradiso, consigliato alle coppie di ogni età.

Punto di forza
Struttura, mare, cucina, atmosfera generale.
Punto debole
Se proprio vogliamo trovare un difetto, la scarsa privacy in spiaggia.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine