Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Ma quale 4 stelle!

La cucina è terrificante! Sembra quella della mensa... Non sono riusciti a fare bene neanche un piatto di linguine alle vongole e sì che qui la materia prima non manca! Volete sapere il colmo dei colmi? Per colazione latte, caffè, cappuccino vengono erogati dai distributori! Come in ufficio! E questo è solo il nostro secondo giorno di vacanza per altro prenotato con formula all inclusive :( da domani cena fuori tutte le sere, almeno assaggiamo del buon pesce che in questa splendida isola certo non manca. Sono 15 anni che vengo in Sardegna e una cosa così non mi era mai capitata!

Punto di forza
Il punto forza è solo il mare e la spiaggia! Ma in Sardegna dove si trova il mare brutto?
Punto debole
La cucina è terrificante! Sembra quella della mensa...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giorgia
25 Giugno, 2012
ho soggiornato al villaggio la settimana dal 9 al 16 giugno e sincermente mi dispiace contraddirla ma abbiamo mangiato benissimo, e' una cucina cui si basa sulla qualita' e ho trovato il pesce sempre fresco e i primi piatti sempre ottimi... per la colazione c'e' il bar aperto per i cappuccini, le consiglio di godersi la vacanza...
Inviato da vale
26 Giugno, 2012
ma dove siete abituati a mangiare???!!! se questa e' una mensa allora le mense sarebbero un lusso!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
13 Luglio, 2012
se siete abituati a mangiare malissimo a casa vostra non è detto che mangiate male anche in altri posti! i ragazzi della cucina sono bravissimi e gentilissimi e quello che fanno con quello che hanno a disposizione è oro puro! quindi mangiate bene anche a casa vostra e non criticate il favoloso lavoro della cucina del villaggio bravo di porto pino.
Inviato da ornella
21 Luglio, 2012
di solito chi si lamenta a casa propria mangia 4 salti in padella e vuol recuperare in vacanza!
viaggio da anni tra villaggi bravo e valtur e non ho mai mangiato meglio di qua, cibo curato e vario, villaggio curato, pulito, tranquillo, personale gentile e molto professionale.
tornerò anche la prossima estate.
Inviato da sabrina
30 Giugno, 2014
Ciao, io sono stata in questo villaggio nel 2009 e devo proprio dirti che non sono daccordo con quello che hai scritto, io ho mangiato benissimo e credimi che per quanto riguarda il cibo sono un po' pignola, camere pulitissime personale ottimo posto bellissimo come tutta la Sardegna del resto forse l' unica pecca e' che fuori dal villaggio non c'e' niente.
Del resto bisogna rispettare le idee di tutti!!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5