Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

pessima esperienza

ci sono stato con mia moglie la settimana di ferragosto del 2011 dove uno si aspetta, visto i costi che sono più alti, un trattamento diverso.
inizi con l'arrivo in aereo dove dovresti trovare un trasferimento pagato a parte, invece trovi un referente di eden viaggi che ti fa aspettare un'ora per poi farti partire con un pullman che ti fa fare 3 ore di giro per lasciare altre persone nei vari hotel sparsi.
una vota arrivati prima di dire ben arrivati ti chedono i soldi della tessera che non viene fatturata, vi lascio immaginare per tante presenze a cosa serva, se hai bisogno di una farmacia c'è una navetta a pagamento.
il pranzo e la cena sono di pessimo valore, i secondi e i contorni che ti danno il giorno prima te lo ritrovi il giorno dopo come antipasto, ma la cosa più triste è che sono convinti che le persone che vanno non capiscono e poi la scheda che lasciano e ti chedono di compilare a che serve? io per lavoro giro il mondo e quando c'è una lamentera il cliente viene chiamato per capire e migliorare, invece in questo villaggio se ne fregano, un direttore in giro che sente un cliente che si lamenta fa finta di niente come se fosse normale lamentarsi.
la cena di ferragosto era pessima e tutti dico tutti gli ospiti si sono alzati e andati via senza mangiare con dell'aragosta immangiabile ,con un risotto scotto senza parlare del resto, uno spera che almeno in quella serata avesse avuto l'opportunità di mangiare visto che gli altri giorni si andava avanti a pasta in bianco e insalata... non dico che il cliente deve essere cocolato ma per lo meno rispettato perché ti porta i soldi e in questo periodo particolarmente va rispettato.

Punto di forza
in parte l'animazione
Punto debole
la cucina di pessima qualità. le pulizie delle camere e il servizio sala, la spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine