Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

fantastico

Sono stata al Calaserena nel settembre 2010 e sono tornata quest'anno nello stesso periodo con mio marito e la mia bambina che ora ha 21 mesi.
Il punto di forza del villaggio è sicuramente la biberoniria: a tutte le ore del giorno e della notte hai a disposizione cibi pronti e da cucinare per i bambini.
Poi senz'altro il mare, la spiaggia e la struttura: meraviglioso il bosco!
Perfette le piscine, sempre pulite e con acqua limpida (un po' freddina).
Che dire del Diving? Fantastico! Gente stupenda: simpatici, disponibili e soprattutto preparati. Io ho ripreso a fare immersioni proprio con loro dopo il periodo di stop dovuto alla gravidanza!

Punto debole
due i punti deboli: il locale dove si consumano i pasti (pur essendo molto grande) è troppo affollato e quindi rumoroso e disposto male per andare a prendere i cibi. Si corre il rischio di fare delle file chilometriche e di scontrarsi con altri ospiti.
Secondo: sia nel 2010 sia quest'anno abbiamo fatto l'ultima settimana di apertura del villaggio. questa settimana è di serie B. ovviamente hanno meno persone e quindi non fanno più tutte le attività tipo ginnastica in acqua, vela, ecc... e poi hai dei disagi in spiaggia perchè cominciano a smontare sdraie e ombrelloni. quindi sei in spiaggia a prendere il sole e tu vedi passare gente che va e che viene con sdraie e ombrelloni!
oltretutto ti fanno pagare la tessera club per intero.
Note sul volo
ho viaggiato in nave
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine