Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Olre le aspettative

Prima volta al mare con la piccola Beatrice (13 mesi quasi)e prima volta al mare in sardegna. Le ansie da neogenitore mi hanno fatto prenotare una sola settimana ma sarebbe davvero valsa la pena di restare e questo credo basti a far capire che davvero ogni euro (franco nel mio caso:)) per recarsi all'EOS è davvero ben speso.
Buona animazione (limiti soprattutto strutturali), grande cucina, strepitosa dedizione degli animatori (menzione d'onore a quelli del miniclub), fanno di un soggiorno all'EOS un evento da ripetere. GRAZIE A TUTTI!

Punto di forza
La cucina è una spanna sopra quella che si può definire "alberghiera" e per qualità e varietà vicina a quella di un ristorante. Unico suggerimento, al mare mi apsetterei di trovare più di un secondo di pesce...
Punto debole
Davvero difficile, anche se migliorare è sempre possibile, trovare punti deboli alla struttura... credo vada davvero bene così.
Note sul volo
Volo di ritorno guastavacanze... come bere un bicchiere di aceto dopo aver pasteggiato a champagne, pessima la Meridiana in primis per l'assenza totale di comunicazione (i problemi tecnici sono scusabili, la gestione dell'emergenza non si fa così).
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine