Dettagli Recensione

 
Going Perdepera Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

da consigliare

la catena hotel philosophy non la conoscevo e sicuramente continuerò a seguirla in giro per l'italia, sia per il rapporto qualità prezzo, sia per la gentilezza e la professionalità dello staff (dai responsabli alle signore delle camere). l'animazione alpitour è stata molto buona, forse manca qualche attività in più per i bambini (disegni, colori, corda...) ma la loro costanza e dedizione è stata impeccabile. un'animazione che non disturba ma accompagna e supporta la vacanza.

Punto di forza
lo staff del perdepera per la loro gentilezza e disponibilità anche prima dell'arrivo, con consigli utili e chiarimenti di ogni dubbio. Lo staff di animazione alpitour con chiara paraboschi come capo villaggio che è stata sempre attenta a far sentire tutti a casa e a assumersi la responsabilità del villaggio come se fosse casa sua... un'ottima padrona di casa, cordiale, allegra e attenta alle varie richieste, lo staff alpitour han dato il meglio. la posizione naturalistica spettacolare.
Punto debole
gli inglesi che alloggiavano in massa (180 persone) rumorosi, maleducati, gestiti dalla mark warner, che a mio parere dovrebbe fare loro ripettare l'italia, la natura e soprattutto le persone.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine