Dettagli Recensione

 
Alpiclub Alma Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una bella vacanza grazie al mare e la cucina

ho trascorso all'Alma 2 settimane, con mio marito ed i miei due bambini, complessivamente sono stata bene grazie soprattutto al mare, alla buona cucina e agli animatori, per il resto la struttura in realtà è un 3 stelle...
Vorrei ringraziare Alessio il capo sport che e' stato in assoluto l'animatore per eccelllenza, Ale sei un grande! un saluto anche a Maurizio, Ilaria, Giusy, Willy, Maurizio e Leo.

Punto di forza
La cucina e l'animazione. Per quanto fossero pochi gli animatori ed avessero un budget davvero ridicolo, hanno dato il massimo e sono riusciti a rendere piacevolissima la vacanza anche se la struttura non merita di essere considerata un 4 stelle. Fantastici in particolare Alessio (capo sport de Ciampino!) e Ilaria del mini club.
Punto debole
troppa la distanza dal mare anche tenuto conto del fatto che non ci sono punti di ombra. La spiaggia è priva di docce, bagni e bar e visto che per lo più gli ospiti hanno bambini questo è davvero un punto debole non da poco. Non credo che tornerremo più in questo villaggio. Grande delusione per Alpitour.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine