Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Tanto da cambiare…

Non adatto a bimbi, mare e spiaggia non da sardegna chi e' stato... lo sa!
Il maestrale e' un cliente affezionato di questa spiaggia, quindi mare gelato e sporco.
quindi vai di piscine (ce ne sono 3) ma se quelli del sub fanno le lore prove... diventano 2 o 1, sono molto sporche di sabbia e la plastica fa le gobbe.

Ristorante scadente sembra una mensa aziendale (nella mia ditta si mangia meglio), tutti ammassati a prendere cibo e fare lo slalom tra i tavoli, con bambini che corrono i genitori che mangiano... ovvio.

Giochi per bimbi sempre sporchi e poco curati, intrattenimento serale per bimbi ridicolo ma anche quello dei grandi non vale molto, l'unica cosa simpatica sono alcuni animatori e i camerieri per il resto ve lo sconsiglio.

Le camere sono piccole, trascurate il terzo letto esce nel piccolo corridio di almeno 20 cm, quindi per passare bisogna stare molto attenti... Tra il letto matrimoniale e la piccola scrivania c'è uno spazio molto ristretto non piu di 20 cm, con bagni molto piccoli.

Tutto e' zippato... la reception, la camera, il ristorante.

Pensate che hanno risparmiato anche sulle porte, quelli al piano terra entrano dalla portafinestra del piccolissimo giardino.
NOTA... NON bevete l'acqua del rubinetto, hanno scritto sul depliant poi al bar riempono la brocca con quella! bravi cosi la gente compra le bottiglie al bar

Punto di forza
Punti positivi: il verde, gli animali
Punto debole
troppi!
Mare/Spiaggia
Ristorante
Camere
Piscine
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
30 Ottobre, 2011
Sono stata in questo villaggio l'anno scorso e concordo con lei sulla valutazione negativa: non so spiegarmi i tanti commenti positivi.
Inviato da mario ruggiero
19 Mag, 2012
non so dove sei stato, e' tutto fantastico, e' il 5° anno che ci torno, penso che le persone come te dovrebbero fittarsi un appartamento in un posto piu' isolato della terra, mi spiace dirlo ma e' cosi'
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mar28cri
01 Agosto, 2012
ci sono stato in questo posto ( per sbaglio )... sicuo e NON ci andro' MAI piu ... anche perche' il mio vicino e' di Cagliari ... e quando gli ho detto dove sono andato si e' messo a ridere ...
di sicuro ritorno in costa rei ( quest'anno ci siamo ritornati per la 5 volta ) e forse magari dovresti fare un giretto anche lei ... e capira' come e' il mare della sardegna...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mar28cri
01 Agosto, 2012
grazie ... qualche persona che capisce come e' il mare della sardegna e di tutto il resto ....
Inviato da Patty72
08 Agosto, 2012
Sono completamente d'accordo. Sono appena tornata ed ho lasciato una recensione negativa. Non e' possibile fare altro ed anche io non mi spiego tutte le recensioni positive... Proprio no! Sono sarda di origine e concordo che il mare che ha reso famosa la Sardegna non e' questo!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5