Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

fortemente delusa!

4 stelle?... 2 le hanno vinte nelle patatine!
Sono partita così entusiasta con la mia famiglia (marito e bimbo di 6 mesi) e una volta in loco ho pensato di essere su scherzi a parte...invece altro che scherzo, pura realtà!
E' proprio iniziata male, mi è stata consegnata la camera alle 16.15 dopo circa 4 ore dal mio arrivo in hotel, ma non finisce quì ora arriva il bello... nonostante nelle note del voucher della mia prenotazione fosse ben chiaro che ci fosse un bimbo di 6 mesi (quindi con passeggino a seguito), mi è stata assegnata una camera con un viale ricco di gradini (per l'esattezza 55) prima di poter raggiungere l'ingresso... roba da incubo! Sono corsa alla reception per richiedere al volo una camera con ingresso in pianura o con un massimo di 5/6 gradini... ma solo dopo lunghe attese compare una signorina colei che era proprio l'addetta al cambio camere che con molta semplicità mi ha detto che non poteva farci niente, mi ha lasciato con un... forse domani! Non vi dico mi usciva il fumo dalle orecchie e mi son detta... proprio una vacanza rilassante! Premetto che ho sollecitato per ben 2 volte la sostituzione della camera... ma niente di fatto è cambiato, hanno solo mostrato assoluto disinteresse nel risovere il mio disagio! Così iniziarono le sudate interminabili e continue, tra l'altro prima di raggiungere i gradini dovevo percorrere dei viali per centinaia di metri in salita.
La struttura è bella ma con un'organizzazione pessima, è tutto un sali e scendi (salite non indifferenti) e miriade di gradini senza scivoli. La camera non male, le pulizie superficiali, si sono pure dimenticate di mettere la carta igienica e mi sono organizzata con dei fazzolettini anche perchè se tantavi di comunicare con la reception diventava un'impresa e morivi con la cornetta in mano (24 ore su 24 occupato). Mi son detta speriamo almeno di vedere un bel panorama affacciandomi alla finestra... bene, non si vedeva niente, i vetri erano color fango tanto erano luridi! Provo allora ad accendere la tv... altra sorpresa, NON FUNZIONA! Mamma mia ma dove son capitata... help!
Ad ogni modo per riassumere il tutto è stata una vacanza tutt'altro che rilassante sicuramente da non cosigliare ma da dimenticare! Fra le altre cose NEGATIVE: navette per il trasporto insufficienti per il numero di ospiti, nelle quali di giorno ti cuoci il cervello e di notte ti becchi un malanno con tempi di attesa lunghissimi; il ristorante centrale: un caldo pazzesco, menù ripetitivo e spesso riciclato, orari tassati al minuto della serie se arrivi tardi... non mangi! Tavoli spesso sporchi e appiccicosi per non parlare dei seggioloni... luridi! La pulizia veramente scarsa ovunque, bagni comuni delle piscine sporchissimi, molto più puliti quelli dei campeggi, la pulizia esterna dei viali e dei gradini inesistente (in 6 giorni non ho mai visto qualcuno che si occupasse di dare una spazzata), fogliame appiccicoso che ti trasportavi fin dentro la stanza. Scarsa anche la qualità delle bevande nei bar. L'unica nota positiva... lo staff di animazione che meritava veramente, condotto dal direttore artistico Andrea Catavolo, bravissimo e simpaticissimo... Complimenti!
Non consiglio a nessuno questo villaggio per la pessima esperienza che ho vissuto. Tutto è tranne che un 4 stelle...

Punto di forza
complimenti allo staff di animazione seguito dal direttore artistico Andrea Catavolo (bravissimo), spettacoli serali di ottimo livello.
Punto debole
...tutto il resto! Pulizie generali e tempestività nel risolvere i disagi... NO COMMENT!
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine