Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Prima esperienza villaggio Bluserena

Mi auguro che queste osservazioni vi siano utili per migliorarvi perchè non credo che il malcontento farà di nuovo tornare la clientela...

Punto di forza
Sono rientrata ieri da Calaserena è posso confermare che il posto è stupendo il mare bellissimo ma sopra soprattutto l'animazione è favolosa... il capo animazione Mauro è eccezzionale e secondo me e la mia famiglia consiglieremmo di non farselo scappare.
Punto debole
La Reception non è all'altezza di gestire una struttura così grande, abbiamo avuto dei problemi già all'arrivo sino al momento della ripartenza... dovrebbero esserci persone qualificate ed efficenti (ho sempre viaggiato ma non sono mai stata accolta così male).
Un altro punto debole l'incoerenza, perchè? la mia agenzia aveva telefonato per ben tre volte direttamente al booking prenotazione affinchè ci venissero incontro per l'arrivo di domenica con partenza domenica perchè avevamo l'aereo nella nostra città solo di domenica, il soggiorno era di 15 giorni invece non è stato accettato quindi la prenotazione è stata effettuato con un tour operator con partenza da roma fiumicino ma la cosa più assurda che in villaggio vi erano conoscienti che erano partiti dalla mia stessa città di domenica, altri persone di Genova erano arrivati di mercoledì cioè a farla breve l'ingresso era libero, secondo voi è corretto???
Per quanto riguarda la biberoneria non si può definire tale (è meglio non dire che c'é), perchè? presto detto, sfornita di tutto, non ci sono gli omogenizzati, biscotti plasmon o simili paste per i piccoli niente passato di verdure è vergognoso e tante altre cose, l'anno scorso sono stata in un altro villaggio non Bluserena che aveva la biberoneria, signori miei vi era tutto di più...
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianluca falzarano
29 Agosto, 2011
Ciao mi chiamo Gianluca
ho letto un pò di commenti e sono rimasto stupito... io con mia moglie e le nostre due meravigliose bambine, è il terzo anno consecutivo che andiamo, l'anno prossimo sarà il quarto.
Secondo noi il villaggio è stupendo, si mangia bene, sono tutti gentili, ha tutti i servizi, è pulito, ti fanno divertire, non sono invadenti e il mare è stupendo... ma come fai a pretendere di più?
Lo consigliamo a tutte le brave persone, i cattivi non sono bene accetti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
03 Settembre, 2011
completamente d'accordo con Gianluca... a calaserena siamo stati 2 settimane, io mio marito e ns bimba di 4 anni, 2 settimane di pura vita veramente, leggendo tutti sti commenti mi domando... ma cosa vuole la gente??.. le stanze sono piccole... si mangia male... ma che case avete??? tutte le ville... e casa vostra cosa mangiate???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Chiara
30 Ottobre, 2011
Ma lei ha visto altro nella vita, Gianluca, per trovare così bello il calaserena? In Sardegna c'è molto di meglio, neanche troppo distante da lì... tra 4 stelle e 4 stelle ci sono differenze abissali. Se pensare questo fa di me una cattiva persona ai suoi occhi... allora pazienza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Chiara
30 Ottobre, 2011
Personalmente abito in un appartamento, ma a casa mia si mangia certamente meglio che al Calaserena. Che cosa vuole la gente? Certamente se vado in un quattro stelle mi aspetto un ristorante che non sia un girone dantesco, una struttura che non assomihgli alle vele di Scampia ed un mini club degno di questo nome, a voler essere concisi. Non so se siamo noi scontenti di palato troppo fine o se voi entusiasti siete troppo di bocca buona. Comunque sia, il mondo è bello perchè è vario.
4 risultati - visualizzati 1 - 4