Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON ANDATECI

assoluto disinteresse nei confronti della clientela. parcheggio per pochissime auto, chi non trova il posto, costretto a lasciare l'auto anche ad oltre 1 chilometro fuori dalla struttura. Camere con scarafaggi e formiche (documentato tutto fotograficamente dal sottoscritto) l'ovile che mi hanno rifilato, di ml. 3,00 x ml. 3,50 circa, era per 3 posti letto (?), con ampie tracce di umidità e odore acre di muffa; l'unica finestra si affacciava, alla distanza di 50 centimetri dal davanzale, su un muro alto oltre 4,00 metri. Mia figlia di 12 anni, è stata punta da una vespa, l'infermeria (alle ore 17.30) chiusa e nessuna medicina è stata reperita dal personale, sono dovuto andare a 10 chilometri di distanza (Tortolì), per le cure e i medicinali del caso (si parla di un villaggio che ha oltre 850 camere, quindi una capienza di 2.500/3.000 ospiti circa, mi sembra grave l'assenza e/o la chiusura di un punto primo soccorso); piscine scarsamente pulite; spiaggia per pochi "intimi", se avete bambini non andate perchè se piccoli non faranno mai il bagno in mare (solo scogli); per 14 giorni, a pranzo e a cena, sempre le solite pietanze, di scarsa qualità e di dubbia igiene per le stoviglie; obbligati a code per "accaparrarsi" il pasto; "snak bar a orari stabiliti", questo recita la pubblicità, in realtà, alle ore 19.00 appariva un vassoio con un centinaio di quadratini di schiacciata e altrettanti di pizza, finiti i quali, nisba! Se avete un figlio di età inferiore ai 6/7 anni, o ancora meglio, di età da passeggino, divertitevi a farvi le "gambe", non esiste un percorso in pianura, e le salite sono tutte ripide e lunghe, i due mezzi di trasporto presenti (si chiamano ADAMO ed EVA, autobus che contengono max una trentina di persone) sono insufficienti per le giuste richieste di trasporto, vista la disagiata "territorialetà" del resort; Gli animali sono ben pubblicizzati, però manca la citazione delle vespe, con le quali pasteggi "allegramente" sempre, infatti ogni tavolo ne adotta minimo 5 o 6; nella camera che si era liberata, limitrofa al mio ovile, è scattato alle 23.45 circa del 17 Agosto l'allarme della cassaforte, contattata telefonicamente la reception mi è stato detto che, trattandosi di questione "delicata", dovevo pazientare (?) fino alle 8.00 del mattino successivo, perchè solo a quell'ora avveniva l'ingresso in servizio del responsabile(?).Ho dovuto minacciare, trattandosi di cassaforte allarmata, quindi questione "delicata" con probabile furto in atto, di chiamare i carabinieri, per far intervenire il personale a staccare l'allarme... ROBA DA PAZZI!!! Struttura ricettivo-alberghiera reclamizzata 4 stelle (più appropiato 4 STALLE!). Al momento della mia partenza ho consegnato un lungo elenco di quanto accadutomi nei 14 giorni di vacanze rovinate, anche qui ho dovuto faticare, e non poco, per ottenere dalla direzione una firma per la sola presa visione di quanto da me denunciato, e il Direttore non si è neppure scomodato per venire di persona a conoscere le problematiche da me riscontrate. STRUTTURA SCONSIGLIATISSIMA!

Punto di forza
lo staff dell'animazione
Punto debole
organizzazione della struttura penosa; l'unica spiaggia è di circa 30 metri il resto solo scogli; pasti ripetitivi dal primo al quattordicesimo giorno, a pranzo e a cena sempre uguale; camera, o meglio, ovile, con scarafaggi e formiche (documentato fotograficamente); televisione solo RAI e non sempre, anche con la RAI c'è segnale; orografia bestiale, è tutto un sali e scendi per centinaia di metri con pendenze anche considerevoli NON ADATTO A PERSONE ANZIANE E A FAMIGLIE CON FIGLI PICCOLI; piscine non sempre pulite e vigilate solo in 2 fasce orarie (9.30-12.30 e 15.30-18.30) quindi vietato affogare in altri orari, così come al mare!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine