Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Aspettative riconfermate anche quest'anno

Ancora una volta l'infallibile organizzazione "Antonello Carta" rende la permanenza all'Eos una vacanza speciale. Grande impegno dello squisito Direttore e di tutto il personale addetto all'infrastruttura, nessuno escluso. Una spiaggia che Lonely Planet classifica al quinto posto al mondo per bellezza, uno chef Gianni ed uno staff cucina che quotidianamente propongono un buffet che raramente ho visto altrove, il tutto condito da uno staff di animazione Veraclub all'altezza. Impossibile sbagliare.
A chi si lamenta dei venditori volevo far osservare che la spiaggia non è "privata", questo è impossibile... è semplicemente in concessione dal Demanio ed è accessibile a chiunque, vucumprà inclusi (i quali peraltro non sono certo insistenti e/o fastidiosi).
Quest'anno è stato il secondo consecutivo ed un terzo anno non mancherà.

Punto di forza
L'infrastruttura
La spiaggia e il mare
Il personale tutto
La cucina, qualcosa fuori del comune!
Punto debole
Difficile trovarne... se proprio vogliamo direi che qualche ospite avrebbe dovuto curarsi un po' di più dei propri figli... troppo comodo arrivare e dimenticarsi in giro per 15 giorni un figlio al quale ti sei dimenticato di insegnare la buona educazione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine