Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

decisamente perplessa

Fatta la premessa che io e mio marito non siamo "animali da villaggio" ma credevamo che con una bambina di 18 mesi forse sarebbe stata una bella idea, mi sento in dovere di elencare le seguenti problematiche:

Arrivi dall'aeroporto con il pullman e l'androne di ingresso si intasa a causa della lentezza delle operatrici addette alla registrazione.

Devi fare la coda sotto il sole per poter avere il tavolo e poi arrivi dentro una sala enorme, rumorosissima e caldissima che a parer mio non è proprio per niente adatto alla psicologia di bambini così piccoli che forse necessiterebbero di un ambiente un po' più familiare.

Le camere sono abbastanza piccole e la pulizia lascia abbastanza a desiderare.

La cucina è RIPETITIVA al massimo; dopo qualche giorno ti accorgi che le cose hanno praticamente tutte lo stesso gusto; i pomodori sono messi dentro e fuori continuamente dai frigoriferi e la frutta serve per fare i tornei di bocce.

La musica è sempre molto alta (forse si crede che la gente abbia paura di stare un po' in silenzio con se stesso...).

Tutto e dico tutto è a pagamento.

Alla fine la bambina si è ammalata e siamo rientrati prima del previsto.

MAI PIU'.
La spiaggia, per chi conosce un po' la Sardegna, lascia decisamente mooolto a desiderare e forse forse è meglio (nel senso che è più spaziosa) una qualsiasi spiaggia della Liguria.

Punto di forza
L'animazione: questi poveri ragazzi sono davvero in gamba e sempre molto gentili
Punto debole
ASSOLUTAMENTE la cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea62
30 Agosto, 2011
Alessandra
Concordo con te ... il mare ??? quale !!! la spiaggia ... ma cose' !!!!
Questa spaiggia e' la peggiore della Sardegna ed in particolare di Cagliari ... detto da gente del posto
Purtroppo anch'io ci sono cascato .... nella rete del @senera ....
Ma sara' l'ultima..
Inviato da Chiara
30 Ottobre, 2011
Concordo con lei su tutto. la più grande bugia che si legge e si dice a proposito di questo villaggio è che esso sia perfetto per i bambini. Quanto poi al relax... sorvoliamo!
2 risultati - visualizzati 1 - 2