Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellente sotto tutti gli aspetti

Ero già stato con mia moglie all'Eos tre anni fa ed eravamo rimasti molto soddisfatti.
Non è cambiato nulla: il livello qualitativo è sempre molto alto, direi di parecchio più alto dei villaggi in cui abbiamo soggiornato sinora e in tutti i parametri presi in considerazione, dalla eccellente cucina alla assoluta e perfetta pulizia, dalle ottime stanze climatizzate alla efficienza generale per non parlare poi della splendida spiaggia con relativo mare, ideale per lunghe passeggiate.
A questo proposito tutte le mattine mi sono fatto il tragitto eos-scoglio di peppino e ritorno, circa 7-8 km tanto per smaltire gli abbondanti pasti serviti dall'ottima cucina.
Altro punto veramente apprezzabile è il servizio di acqua fresca in spiaggia sempre disponibile.
L'unico neo per me è la musica assordante in spiaggia che non permette di ascoltare il proprio Ipod.
Consigliatissimo.

Punto di forza
Pulizia, splendido mare, splendida spiaggia, ottima struttura, efficienza e soprattutto una cucina al di sopra della media degli altri villaggi, servizio eccellente in spiaggia con acqua fresca sempre a disposizione e cambio di teli ogni 2 giorni.
Punto debole
La musica ad alto volume in spiaggia è decisamente fastidiosa poichè non si può ascoltare il proprio ipod e disturba la lettura.
Ma perchè uno spendido luogo di pace deve essere deturpato in questo modo? chi vuole trapanarsi i timpani vada a rimini.
L'animazione è ottima a parte l'aspetto sopracitato.
Note sul volo
Il volo di andata è stato ottimo, quello di ritorno (euro fly) è stato simile a quello di un cargo bestiame: aereo con sedili vuoti perchè con cinture di sicurezza non funzionanti, spazi strettissimi, praticamente si è viaggiato incastrati ai sedili senza possibilità di muoversi, plafoniere fissate con nastro adesivo, buchi e strappi nei sedili, non poteva mancare il ritardo dovuto all'equilibratura del veivolo, pardon della carretta, con relativo spostamento dei bagagli nella stiva. Insomma un viaggio non certamente all'altezza del resto della vacanza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine