Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio non all'altezza di 4 stelle

segnalo la pessima cucina, con cibo ripetitivo, camere piccole, buona la capienza armadi ma pessima la pulizia! eravamo in vacanza io, mio marito e la bambina di 20 mesi che quando passava sotto il letto ne usciva bianca dalla polvere accumulata! poco spazio per gli oggetti del bagno ma doccia chiusa e spaziosa. personale della reception indisponente e scortese! il villaggio è organizzato per sfruttare al meglio gli ospiti in quanto lo stesso è frequentato per lo più da famiglie con bambini o persone diversamente abili, gli ombrelloni della prima, seconda e terza fila sono a pagamento, comprese solo sdraio, i lettini sono a pagamento e gli asciugamani naturalmente pure quelli in affitto a €4,50 al giorno ciascuno oppure lo si acquista! volo aereo e soggiorno dal 28 giugno al 09 luglio €3800 dove compreso c'era il pernottamento e i pasti, tutto il resto è a pagamento, dalla tessera club alle bibite ai telo mare ai lettini all'aria che respiri... tutto insomma! beh a me è sembrato un pò caruccio! la sala da pranzo molto affollata senza aria condizionata e cibo di bassa qualità. ci sono villaggi nelle vicinanze che per spesa analoga offrono un livello nettamente superiore, noi non ci torniamo!

Punto di forza
animazione, cortesia e disponibilità del personale dei bar
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea62
30 Agosto, 2011
ciao Katia... hai ragione molto caro!
ma sei stata 11 giorni? la piccola spero che non abbia pagato... anche perche' i prezzi sono 104/112 al giorno da catalogo...
comunque non ne vale la pena !!!

Inviato da Chiara
30 Ottobre, 2011
I 4 stelle sono realmente un'altra cosa: quando siamo tornati a casa, la nostra casina si che ci è sembrata a 4 stelle... e anche di più!
Inviato da Marco
12 Giugno, 2012
Ma quali sarebbero i villaggi vicini più convenienti?
Puoi fare dei nomi? Consigli?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mar28cri
01 Agosto, 2012
esatto ... 4 stelle ???? per oltre 5000 euri spesi nel 2011 in 2 adulti e 1 bambina di 8 anni ... trovo altro ... eccome !!!!! difatti sono ritornato in costa rei e NON cambio MAI PIU' !!!!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4