Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Meravigliosa vacanza a Porto Pino

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Bravo Porto Pino dal 16 al 23 luglio 2011. Per noi era la prima volta in un villaggio Bravo e devo dire che è stata una straordinaria vacanza. Meraviglioso lo scenario di contorno, totale relax immerso nella natura incontaminata della Sardegna del sud... mare bellissimo e pulito, spiaggia ampia adatta anche a lunghe passeggiate, ad esempio per raggiungere le famose Dune bianche di Porto Pino. Il servizio all'interno del villaggio è davvero ottimo, dalla pulizia alla cura di tutti i dettagli, alla cortesia del personale. Davvero ottimo il cibo, primi e secondi sempre freschissimi e gustosi, ed un buffet molto vario per stuzzichini e contorni di mille tipi. Una marcia in più del Bravo Porto Pino è costituita secondo noi dal meraviglioso e sorprendente Staff di Animazione! GRANDISSIMI RAGAZZI! un team assolutamente fantastico, coinvolgente e strepitoso... ogni serata ed ogni giornata è stata ricca di sorprese e risate grazie a tutti loro, dal primo all ultimo, che si fanno davvero in 4 per gli ospiti, dall'accoglienza appena arrivati in villaggio al saluto finale, uno staff sempre presente, davvero notevoli le serate che riescono ad organizzare, dei veri artisti dell'intrattenimento! Complimenti ragazzi davvero, cito solo il capo villaggio Berto e il capo animazione Yuri, due veri professionisti, ma i complimenti vanno estesi anche al mitico Lonfo e tutti gli altri. Essendo poi un villaggio di dimensioni contenute, chi partecipa alle attività riesce in poco tempo a fare conoscenza con lo staff e ad entrare nel clima di Bravo Porto Pino!
Per quanto riguarda invece la camera, semplice ma con tutti i servizi necessari e sempre pulita con cura.
Molto bella secondo noi la passeggiata con pontile per arrivare in spiaggia, che è sicuramente una nota positiva per chi come noi ama passeggiare, può essere meno piacevole per chi desidera la spiaggia a pochi metri dal villaggio.
L'unica nota "negativa", che secondo noi potrebbe assolutamente essere migliorata per rendere completo il servizio del villaggio è questa: in spiaggia non è possibile usufruire del servizio all inclusive, e soprattutto non sono presenti toilette e doccia (se non quelli a pagamento del bagno che offre anche normale servizio bar). Sembra un pò assurdo, vista la distanza del villaggio dalla spiaggia, che chi trascorre la giornata al mare (moltissimi, visto che è davvero splendido!) non possa usufruire del servizio all inclusive a debba addirittura pagare per fare una doccia o andare ai servizi...
Comunque rispetto al nostro giudizio complessivo assolutamente POSITIVO questo è solo un piccolo appunto che ci sembrava giusto fare.
Fantastica struttura da consigliare a tutti! Porto Pino è rimasto nel nostro cuore!!!

Punto di forza
sicuramente la posizione, il mare cristallino e la spiaggia
Punto debole
forse il fatto di trovarsi in posizione isolata, soprattutto per chi desidera uscire, frequentare locali e centri abitati
Note sul volo
Tutto si è svolto al meglio, sia volo che transfer sono stati perfetti come il soggiorno a Porto Pino
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine