Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

All'eos per la seconda volta

Siamo tornati dopo essere stati due settimane all'Eos con i nostri figli di 7 e 11 anni; abbiamo deciso di ripetere l'esperienza dello scorso anno nello stesso periodo pur preferendo, di norma, cambiare per conoscere nuovi luoghi. La struttura è innegabilmente molto bella e circondata da un curatissimo giardino. Le camere pulite, anche se ho notato che l'operazione avveniva in tempi molto rapidi, forse perchè lasciavamo la stanza il più possibile in ordine. La cucina è rimasta eccellente. Il personale, gentile e disponibile, tuttavia tendeva costantemente a sparecchiare i tavoli anche quando non si era finito di mangiare, facendo una certa fretta (che sia stato ridotto il personale e quindi dovesse starci dentro nei tempi?). In spiaggia abbiamo sempre trovato posto, magari non nelle prime file, ma siamo stati veramente disturbati dal passaggio incessante dei "vu cumprà" che rispetto, ma se sto riposando o giocando con i miei figli non amo essere invitata a visionare la loro merce anche per dieci volte in una scarsa mattina; ho girato altre spiagge in questi giorni e non erano così numerosi (ricordo che parliamo di una spiaggia privata). L'animazione è molto attiva nelle attività diurne, proprio valido il mini club coordinato da Marianna, coinvolgente, attenta, premurosa, responsabile, ma nelle attività serali un po' più di cabaret non avrebbe guastato (tanto ballo da parte degli ospiti). Inoltre, quel poco cabaret che abbiamo visto è iniziato alle 22.30: troppo tardi perchè anche ai bambini grandicelli può piacere. Quest'anno abbiamo visto tantissimi bambini anche molto piccoli che, come si sa, al mare si stancano, un po' si innervosiscono, comunque al ristorante era un pianto continuo e un lanciare di oggetti per terra. Quelli meno piccoli spesso erano poco guardati dai genitori e si permettevano comportamenti scarsamente adeguati al rispetto della collettività (entravano in piscina con le ciabatte, schizzavano la gente seduta al bar, mettevano le scarpe sui cuscini bianchi dei divanetti o li deponevano addirittura a terra e altro...). Restando in tema, siamo stati parecchio disturbati dai vicini di stanza sia nelle ore serali, dopo le 23.00, sia nel riposo pomeridiano (probabilmente le stanze non sono adeguatamente isolate). Nel complesso sconsiglierei il villaggio a coppie e ragazzi, poichè frequentato quasi esclusivamente da famiglie e gente "matura". Non credo ci tornerò, quanto meno per scoprire nuovi angoli di Sardegna.

Punto di forza
La struttura molto gradevole con curatissimo giardino, la cucina per la qualità e la cortesia
Punto debole
Animazione serale e tanti, tanti bambini non sempre controllati dai genitori
Note sul volo
Buono il volo a/r da Verona
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine