Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ci sarà sicuramente una terza volta

Ci siamo ritornati la seconda volta a fine giugno (la prima volta ci andammo nel 2009) proprio perchè eravamo rimasti entusiasti sia del villaggio che del Capovillaggio Samuele, infatti abbiamo aspettato che ci fosse di nuovo lui questa stagione perchè l'animazione gestita da lui è una vera garanzia.
Per il resto che dire? villaggio bellissimo immerso nel verde, ottima cucina, mare splendido, attività garantite se hai voglia di partecipare altrimenti ti rilassi senza essere infastidito (i "vu cumprà" sono solo in spiaggia come oramai succede in tutte le spiagge del mondo!). Animazione serale sempre divertente (certo che con il capovillaggio infortunato è stata per forza maggiore un po' limitata)!
Una cosa è certa: ci ritorneremo!

Punto di forza
Tutto...
Punto debole
solo il viaggio in pullman da Cagliari al villaggio (troppo lungo), ma per questo credo proprio che non sia possibile fare diversamente!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marmaf
15 Luglio, 2011
Guarda, per ovviare al problema del pullman io ormai da diversi anni mi noleggio l'auto all'areoporto e mi arrangio per il trasferimento, in modo tale da essere anche più libero nelle uscite serali a Villasimius o anche per andare a visitare qualche spiaggia limitrofa. Oltretutto avendo un bimbo di 5 anni serve sempre uscire per qualche motivo, farmacia, supermercato, etc etc senza dover poi dipendere dal villaggio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1