Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio bello ma Capo villaggio da dimenticare

In Sardegna o in qualsiasi villaggio della Veratour dove verrò a conoscenza che ci sarà il signor S (capovillaggio) non ci andrò più.
L'organizzazione lascia desiderare. Non esiste un referente del villaggio eccetto il Sig. Antonello Carta (sardo) - titolare - direttore e proprietario del villaggio a cui va una grande stima e ringraziamento.

Punto di forza
Animazione dei bambini. Un plauso a Marianna e all'quipe dei bambini, Alessandro compreso.
Punto debole
1) Il Capovillaggio. 2) la spiaggia privata del Villaggio dove ho contato 18 vu cumprà che per tutto il giorno (sono stanziali), ti continuano a proporre la loro mercanzia ogni 5 minuti (ma la giornata è lunga). Fatto presente al CapoVillaggio di invitare queste persone ad esporre le loro mercanzie nella zona di demanio affinchè comunque possano vendere. Premetto che non ho nulla in contrario con la loro attività. Nulla è stato fatto anzi pubblicizzava al microfono la vendita di occhiali di un vu cumpra. Poi su segnalazione di alcuni residenti (conosciuti) della zona, ci hanno fatto capire perchè...
Note sul volo
Il Volo è stato buono.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianfranco
10 Luglio, 2011
Secondo me ha sbagliato recensione , non puo' essere dell"Eos".
1) La spiaggia , e' una delle piu' belle della Sardegna.
2)I venditori sulla spiqaggia danno fastidio sono d'accordo ma, cosa puo' fare il capovillaggio ? Non e' un polizziotto!
3)Il signor Carta e' Sardo, e allora? E un demerito?
Per favore lasci il posto ad altri come me che deve prenotare a marzo per averlo e, sono 3 anni che lo frequento sempre tutto esaurito, ci sara' un motivo?
Inviato da Francesco
14 Luglio, 2011
Si, in realtà penso anch'io che qualcosa di questa recensione non convince: se il resto dell'animazione funziona vuol dire che il capovillaggio sa fare bene il suo lavoro e se non caccia via i "vu cumprà" sicuramente il problema non è di sua competenza, oltretutto siamo stati anche noi l'ultima settimana di giugno all'Eos e tutto questo problema non lo abbiamo rilevato, anzi, abbiamo ammirato il fatto che Samuele, malgrado l'infortunio che ha avuto alla spalla ha continuato ad essere presente con gli ospiti non facendoci mancare la sua esuberanza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gianfranco
16 Luglio, 2011
Alla faccia di quel tizio, domani saro' per l'ennesima volta all'Eos!
Inviato da drmask
22 Agosto, 2011
Io sono rientrato dopo il secondo anno consecutivo e quest'anno, all'invincibile organizzazione "Carta" si è integrato uno staff Veraclub estremamente valido.
Non comprendo sinceramente questa recensione, dove peraltro ai fatti si sostituiscono delle non precisate allusioni ... mah ...
4 risultati - visualizzati 1 - 4