Dettagli Recensione

 
Resort Liscia Eldi
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

splendido!

Io e la mia famiglia (ho 2 bimbi di 2 e 4 anni) siamo appena tornati dal Liscia Eldi a San Teodoro. Tutto e' andato benissimo. La struttura e' favolosa le camere arredate con semplicita' ma veramente confortevoli, pulizia perfetta, cambio asciugamani tutti i giorni (noi abbiamo scelto la formula hotel con la pensione completa). Abbiamo mangiato davvero bene: una grande scelta di antipasti primi, pesce e carne tutti i giorni e dolci da favola...
Noi siamo stati molto bene. Consiglio il Liscia Eldi a tutti e per chi ha i bimbi un po' piu' grandi dei miei consiglio la macchina perche' e' un punto strategico per poter visitare i dintorni e le splendide spiaggie. Noi ci ritorneremo sicuramente!

Punto di forza
I punti di forza del villaggio sono certamente la cucina e tutta la struttura immersa in un verde ben curato.
Punto debole
I punti deboli secondo me sono l'animazione (che poi a me interessa relativamente) e la spiaggia piu' vicina al villaggio piena di sassi, ma pochi metri piu' in la' c'e' la splendida spiaggia di Isuledda.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine