Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ci ritorneremo!

Noi siamo stati nel periodo dell'inaugurazione (maggio 2011) e ci siamo trovati benissimo, in particolare la nostra bimba di 6 anni che vuole tornare nuovamente e forse ci ritorneremo!
La struttura molto grande è immersa nella natura con formula all inclusive. Noi abbiamo trascorso un fine settimana al Cala moresca ma abbiamo visitato per una intera giornata anche il Telis. Il Cala Moresca (abbastanza piccolo) come ambientazione riprende un borgo (molto carino) ma la struttura è piena di scalini... Le camere pulite con bagni ristrutturati. Il Telis è un villaggio enorme con svariate piscine e ristoranti (alcuni a pagamento) e una pizzeria aperta dalle 15 alle 23. Tra le due strutture c'è un parco con molti animali (daini, mufloni, cavalli, buoi, asini, capre, cinghiali e uno struzzo) tenuti molto bene. Il cibo era buono e abbastanza vario. I ragazzi dell'animazione molto gentili e simpatici. Le ragazze del mini club sono molto brave!
Per noi il Cala Moresca e il Telis hanno un buon rapporto qualità / prezzo molto difficile da trovare in Sardegna!

Punto debole
La reception... troppa disorganizzazione. Le signorine, ancora inesperte, sono lasciate a se stesse senza la presenza di un responsabile che organizzi il lavoro. La compilazione di un modulo per ogni singolo ospite comporta una perdita di tempo e un caos al fine della consegna delle chiavi.
La spiaggia è praticamente assente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine