Dettagli Recensione

 
Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bel villaggio... in mezzo al nulla!

abbiamo soggiornato in questa struttura due anni fa (offerta stracciata), e il rapporto qualità-prezzo c'era... ma è molto meglio il mare del sud di Villasimius o Costa Rei, il nord di Stintino o Palau... la spiaggia è curata, ma il mare degrada rapidamente e si affonda nella ghiaia che sta sulla battigia, e sprofonda subito, molto poco adatto ai bambini. per essere una struttura così bella il mare non è proprio all'altezza. e poi tutto si trova in mezzo al nulla: ad Orosei non c'è niente di niente, tre negozietti di numero e qualche supermercato... insomma, se fosse altrove sarebbe un posto da favola. la cucina è ottima, abbondante, varia e ricca di pesce e specialità, molto adatta anche ai bambini.

Punto di forza
la struttura è impeccabile, bellissima, nuovissima ed efficientissima. piscine favolose, ambiente elegante, a volte ci sentivamo fuori luogo per il nostro stile "casual"
Punto debole
la spieggia e il mare non hanno nulla a che vedere con quello veramente bello della Sardegna
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sarno paolo
13 Giugno, 2011
Sono spiacente dover contraddire il Signore ma sono certo che la descrizione della spiaggia non corrisponde alla realtà.
Sicuramente ha sbagliato località, infatti la spiaggia indicata corrisponde sicuramente alla Marina di Orosei e certamente non alla Spiaggia dell’hotel I Giardini in località Cala Ginepro, luogo in cui esiste una folta pineta che fa da cornice ad una spiaggia di finissima sabbia bianca alternata ad insenature e scogliere, il mare cristallino dal fondale degradante è particolarmente adatto ai bambini.
Inviato da patrizia
28 Luglio, 2011
La recensione del mare è falsa: è bello quanto quello di Villasimius e non ci sono rocce, ma solo bianca sabbia digradante dolcemente. E c'è pure una secca a qualche metro dalla battigia. Il mare è proprio quello della Sardegna a Orosei. È Palau che lascia a desiderare, semmai.
Inviato da ottavio
03 Settembre, 2011
la recensone è falsa.
ha sbagliato completamente villaggio e spiaggia.
il mare è molto bello e adatto a bimbi piccoli.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stefania
06 Settembre, 2011
completamente d'accordo...il mare e' splendido adatto ai bambini e la spiaggia fine e bianchissima
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabiana
02 Agosto, 2012
questa recensione non corrisponde alla realtà, sicuramente il posto recensito dal signore/signora non è I Giardini di Cala Ginepro in quanto la spiaggia non è fatta di ghiaia ma di sabbia finissima chiara, il mare è digradante ed adattissimo ai bambini probabilmente i signori hanno soggiornato a Marina di Orosei dove c'è in effetti sabbia e ghiaia ed il fondale è subito alto! il mare di Cala Ginepro è molto bello come tutto quello della Sardegna peraltro anche se ogni posto ha magari caratteristiche diverse!
Inviato da PAOLO SIVOLELLA
06 Marzo, 2017
Chi scrive questo è un falso. Il mare è fantastico Posidonia a parte ma quella è ovunque in Sardegna e si cammina tanto prima di non toccare infatti mia moglie che non sa nuotare ed aveva paura del mare è stata benissimo. L'anno scorso abbiamo cambiato, siamo andati a Badesi e ho rimpianto ogni giorno i Giardini di Cala Ginepro e infatti ho già prenotato, pagato e sarò li 15 gg. Orosei 2 negozietti? E chi se ne frega, io vado li perchè sono in vacanza e devo godermela mica.
6 risultati - visualizzati 1 - 6