Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio discreto

le camere sono graziose e anche il bagno non è piccolo. La cosa più triste è la sala da pranzo che di fatto è organizzata come una mensa. Ed è penoso vedere la gente che si riempie il piatto con dieci brioche per lasciarne nel piatto 8... Concordo pienamentanamentee con altri commenti relativi alla colazione: non è possibile avere latte in polvere ed un qualcosa che non assomiglia neanche lontanamente ad un caffè in un albergo 4 stelle...
Per quanto riguarda l'animazione, discreta in linea generale ma avere come "punta" Giuseppe Paolino, beh... mi permetto di dire che considerando che il villaggio è destinato a famiglie e che i bambini sono tantissimi, forse scegliere come "punta" una persona che sa far ridere senza essere volgare, sarebbe stata una mossa più intelligente. Un augurio di cuore di trovare un mestiere più adatto dell'animatore!

Punto di forza
le crepes alla nutella (dice mio figlio di 7 anni).
Punto debole
spiaggia piccola con ombrelloni troppo vicini, sala da pranzo più simile ad una mensa che ad un ristorante di una struttura a 4 stelle
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pAOLA VENTURINO
30 Settembre, 2010
si... sono d'accordo con te... Giuseppe Paolino non solo non e' per nulla adatto ad essere l'animatore di punta, perche' un po' volgare, ma anche perche' l'animazione di questo villaggio e' rivolta prettamente ad un pubblico di napoletani di bassissimo livello, cioe' il 70% dei frequentanti questo villaggio...
per cui la peggior vacanza in villaggio che io abbia mai fatto...
E' pur vero che vengo da vacanze in villaggi IGV (voto 10) ma anche da Tanka Village, Forte Village..., insomma... un altro pianeta!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1