Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

pessima organizzazione!

premetto che l'anno scorso ero in un villaggio Eden a Kos!

Partiamo con l'arrivo al villaggio, niente cocktail di benvenuto(come ho sempre ricevuto e apprezzato) e ben 38 euro da pagare!! Una quota associativa, per cosa? Nessuno me lo ha spiegato anzi la risposta è stata: "in italia è così".
In grecia ho noleggiato macchine e motorini senza nessun problema, ma in italia serve la carta di credito e va bene, non lo sapevo ed è stata una mia mancanza, ma motorini, biciclette, autobus? il responsabile assistenza era troppo stanco per trovarci una soluzione o per proporci qualcosa di diverso dalle gite di 4 ore di cui 3 e mezza in pullmann!!inaccetabile - vergognoso!!!!
Per uscire dalla PRIGIONE ci siamo iscritti a tre gite... due con partenza il pomeriggio, con visite alle spiaggie bianche...DAI PUNTI PANORAMICI?! ma scherziamo la Sardegna è famosa per i suoi colori e le spiaggie bianche che mi fai solo 1 sosta(richiesta)di 10 minuti e non di più a villasimius?
per un villaggio così isolato servono mezzi di trasporto a tutte le ore anche la sera e non dai costi esorbitanti(dalle 16 alle 19 e 30 a villasimius 20€-30km di strada).


Il ristoramte è molto scarso, la verdura è insipida e il pesce surgelato! I primi e i secondi fatti al momento, sono invece eccellenti.

Animazione, scarsa. Purtroppo nella mia settimana ho trovato brutto tempo e come intrattenimento oltre alle lamentele che erano stanchi ci hanno proposto il gioco della dama! le serate molto scarse!

ottimo il team del bar sempre con il sorriso sulle labbra e pronti per farsi 4 chiacchere...a qualsiasi ora!! veramente complimenti sinceri..continuale così!!!!
in conclusione: non ci tornerò più e non lo consiglio!

Punto di forza
bella struttura, team bar gentilissimi e sempre sorridente, mare pulito
Punto debole
isolato, poca efficienza di mezzi, frase "siamo fuori stagione" (dal 4 al 11 settembre) inaccettabile!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine