Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

DELUDENTE

ABBIAMO FATTO LA VACANZA DAL 15 AGOSTO AL 23 AGOSTO E TUTTI I PUNTI ERANO DEBOLI. NON E' DA CONSIGLIARE A NESSUNO.

Punto di forza
VICINANZA AL PAESE DI SAN TEODORO E ALLA SPIAGGIA LA CINTA.
Punto debole
CUCINA SCARSA, DI PESSIMA QUALITA' SIMILE AD UNA DELLE PEGGIORI MENSE DI LAVORO.ALCUNE MATTINE NON C'ERANO NE CORNETTI, NE PANE, NE BISCOTTI PER FARE COLAZIONE. CAFFE' E CAPPUCINO DALLE MACCHINE SELF SERVICE (IMBEVIBILI) ALTRIMENTI A PAGAMENTO.PER CINQUE GIORNI E' MANCATO IL VINO BIANCO DAL DISPENSER E LA FRUTTA AI PASTI ERANO SOLO MELE ED ARANCE, IL TUTTO A DIR LORO PERCHE' I FORNITORI ERANO IN FERIE!!!
PULIZIA DELLE CAMERE PESSIMA, RAGNETELE NELLA CAMERE ED IN BAGNO.
LE STANZE VENIVANO PULITE FINO AL TARDO POMERIGGIO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pey
17 Settembre, 2010
Caro Stefano... io lavoravo in questo villagio e era un incubo... ti posso dire che sono felicissima da tuo opinione..mi dispiace per la stuttura che è bellissima però la gestione no...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stellina
21 Settembre, 2010
caro stefano io conosco questo villaggio e da come lo descrivi sembra sia stato in un'altro posto per quanto riguarda il cibo non so come tu sia abituato ma io lo trovavo ottimo anche il mattino la roba era a dir poco abbondante ,non credo siate tutti abbituati a far colazione al bar la mattina,per quanto riguarda le camere pulite fino nel tardo pomeriggio,ora capisco di essere in ferie ,ma se tutti i clienti sino al tardo mattino rispondono PIU TARDI sfido chiunque, le pulizie si finiscano in tardo pomeriggio,pey mi spiace per te ti sia trovata cosi male,la mia opinione e' che magari non hai ancora provato a lavorare veramente con chi non sa gestire,comunque sono punti di vista.grande villaggio che a me e' piaciuto molto e spero di tornarci...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
07 Agosto, 2012
per caso in quel periodo a gestire c'era UNA CERTA SIGN.RA AMBRA
3 risultati - visualizzati 1 - 3