Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Peccato per il cibo!

Sinceramente mi aspettavo molto di più.
Le camere vanno risistemate tutte, soprattutto i bagni molto usurati.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, il verde del villaggio molto curato.
Punto debole
La cucina è veramente pessima, puntano tutto sulla quantità e non sulla qualità, l'acqua non potabile nelle camere, All inclusive con assenza di bibite light, il cantante del piano bar con la sua mancata intonazione, assenza di docce e servizi igienici in spiaggia, quest'ultima lontana dal villaggio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
13 Settembre, 2010
non so cosa mangiate a casa vostra io mi sono trovato benissimo e anche la mia famiglia,il cibo e sempre abbondante e anche di ottima qualità per esempio la bottarga,la tagliata,i dolci e il pesce dal tonno al pesce spada.è il mare e bellissimo l'unica pecca sn le docce che nn sn in spiaggia ma se guardi lo spettacolo della natura ti rispondi da solo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
09 Mag, 2011
meno male che qualcuno ha risposto a quella recensione di fabiana, noi ci dobbiamo andare fra un mese con un bambino di un anno, e già mi spaventava il tragitto descritto di 20 min per arrivare alla siaggia, ero delusa che le dune delle foto non fossero vicine ma a 45 min, che l'acqua in bagno non fosse potabile (facedo il bagno al bimbo che ha il vizio di berla!), se mi togliete anche la qualita del cibo aiuto! speriamo bene anche perchè ci sveniamo per questa vacanza... sarebbe una delusione! ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
29 Giugno, 2011
mj rispondo da sola!siamo qui con il nostro bambino di un anno e sta andando tutto benissimo soprattutto il cibo!poi ce n'è per tutti i gusti anche quelli sani!certo se si è viaggiato in villaggi all'estero spesso è tutto piu' maestoso e anche se non
è la tipica sardegna del nord est di cui si parla tanto la meraviglia italiana è servita!
3 risultati - visualizzati 1 - 3