Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ALTI E BASSI MA CI TORNEREI !

Da provare

Punto di forza
Di certo partirei dalla cucina, rispetto ad altri villaggi abbiamo notato buona qualità e tanta quantità, non abbiamo mai sentito il bisogno di andare a cena fuori e questo è raro.
L'animazione non è invadente, è simpatica e gradevole, quasi mai volgare (caso molto raro): un ringraziamento particolare all'animatore Davide che è riuscito a farsi voler bene da nostro figlio che di solito è molto dffidente!
Punto debole
I lettini sono disarmanti, l'unica nota davvero stonata, mi chiedo se non sia il caso di investire un paio di mila euro per rinnovarli!! Andrebbe curato un pochino meglio l'aspetto della zona dove si concentrano gli spettacoli serali. La spiaggia, superato l'iniziale entusiasmo, non è granchè a causa del fondale ciottoloso che si protrae per molti metri e che rende impossibile fare il bagno senza le apposite scarpette, è altrettanto vero che con 5 minuti a piedi si arriva alla bella spiaggia dell'isuledda e con 5 minuti di macchina si raggiungono la cinta, lu impostu ed altre cale davvero incantevoli!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine