Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VILLAGGIO CON STRUTTURA OTTIMA, MA I CAFONI...

Leggendo tutte le recensioni presenti non vorrei risultare ripetitivo e poco obbietivo soprattutto nel dare delle valutazioni scarse perchè magari qualcuno ha avuto la sfortuna di incappare in una settimana di maestrale, etc.
Io e la mia famiglia (2 adulti con 2 bambini uno di 4 anni e il piu' piccolo di 1 anno) siamo stati dal 07 al 21/08/2010 e dopo 18anni di frequentazione di villaggi vacanze (VENTAGLIO.. nei tempi d'oro) posso dire che sia stato uno dei migliori nel quale abbia mai soggiornato.
RECEPTION: A parte la solita confusione all'arrivo, i tempi di attesa si possono considerare accettabili, il personale e sempre cordiale e gentile.
Per i bagagli all'arrivo, la gestione avviene con l'aulisio di alcuni animatori e tenendo sotto controllo che gli stessi vengano presi in carico nella loro totalità dagli addetti la consegna e' "rapida". Stesso discorso per la partenza... se si viaggia con mezzi propri con partenze "mattutine" nel mio caso alle SEI, e' sufficente recarsi alla reception e gli addetti si presentano direttamente da voi.
CAMERE: Le camere non sono enormi ma sono completamente confortevoli... camere ristrutturate con arredamento sufficiente (armadi capienti e soprattutto aprendo cassetti ed ante... profumo di pulito), Frigo Bar, TV LCD a parete... consiglio a famiglie con bambini e passeggini al seguito di farsi assegnare le camere al piano terreno... sono dotate di un modesto dehors riparato completo di tavolino, 2 sedie ed uno stendino... potete lasciare fuori i passeggini e giocattoli ingombranti.
Il bagno non e' da primato e confermo che qualche mensola in piu' non sarebbe stata superflua. E' completo di un discreto Phon. Ottimo isolamento sia termico che acustico. Impianto aria condizionata tramite uno "split" dotato di termostato a parete facilmente gestibile.
STRUTTURA: Ottima, curata e PULITA in ogni suo angolo, manutenzione ottima per viali, giardini, etc. personale sempre presente e disponibile. Impeccabili le piscine molto pulite e soprattutto vigilate da personale gentile ed efficiente.
La piazzetta in ore diurne con negozi è piacevole e molto comoda... lamentarsi per i prezzi presenti all'interdio dei vari store a mio avviso e' superfluo... siamo in Sardegna e non in un centro commerciale... c'e' tutto il necessaire giornali, tabacchi, pannolini,e soprattutto giocattoli... Nelle ore serali sembra effettivamente di vivere in pieno alle attività di sagra di paese ma negli oari degli spettacoli e' perfettamente tranquilla.

Punto di forza
PULIZIA IMPECCABILE SIA NELLE CAMERE CHE IN TUTTA LA STRUTTURA, POSACENERE E CESTINI OVUNQUE.
PERSONALE EFFICIENTE E CORDIALE AL DI FUORI DELL'ADDETTA DELLA CUCINA MAMME.
IDEALE PER FAMIGLIE CON BAMBINI ABITUATE ALL'"ALLEGRIA" CHE PORTONO I NS. CUCCIOLI.
OTTIMI I BAGNINI PISCINE E PERSONALE DELLE ATTIVITA' SPORT ACQUATICI
ANIMAZIONE OTTIMA E MAI INVADENTE
BELLISSIMA PINETA
CUCINA ACCETTABILE
Punto debole
RISTORANTE CON TAVOLI SOVRAFFOLLATI CON POCO SPAZIO PER IL PASSAGGIO - MANCANZA ARIA CONDIZIONATA SALA PRINCIPALE
CUCINA MAMME ASSOLUTAMENTE SCARSA PER QUANTO CONCERNE TAVOLI, FORNELLI, SEGGIOLONI, ETC. SCARSA PULIZIA E NON PERFETTAMENTE GESTITA E CONTROLLATA.
MANCANZA DI COLLEGAMENTO WI-FI PER INTERNET
AL DI FUORI DEL VILLAGGIO IL NULLA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine